ladyyyyyyyyyyy ma tu hai finito tutto tutto tutto???io mi sto troppo deprimendo....sbaglio addirittura i quiz...............non vorrei che non faccio nemmeno i 5 punti.com è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioladyyyyyyyyyyy ma tu hai finito tutto tutto tutto???io mi sto troppo deprimendo....sbaglio addirittura i quiz...............non vorrei che non faccio nemmeno i 5 punti.com è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
innanzitutto statuto e regolamenti zero spaccato... chi assisterà al mio esame, se dovesse uscirmi sta domanda, vedrà una ragazza arrampicarsi disperatamente sugli specchi.
la benedetta gestione del patrimonio mi fa stare ancora con un grosso punto interrogativo sulla testa
i quiz... li sto rivedendo proprio ora... e tanti non saprei argomentarli...
tu quando andrai?
Commenta
-
certo ke il formez è bravissimo a compl la vita
ogni volta ke ci danno 1 comunic ci cambiano le carte i tavola
prima avevamo delle certezze sulle materie da studiare e speravamo di escludere gli ultimi argomenti dei 500 test finali e invece loro ci sorprendono co ulteriori argomenti da studiare
poi pensavamo di dover fare 1 esame di diritto e rispondere a qualke domanda di ragionaria (sulle quali nn siamo preparati in maniera approfondita) e invece loro ci affidano ad 1 commissione della RGS
nn so + quali sorprese ci attendono all'esame
in questo modo ci si può attendere di tutto dal formez, anke ke andiamo lì e le domande nn sono + 2 ma a scelta della commissione?
scusate lo sfogo ma è così "caro formez ci stai mandando al manicomio"
voi ke ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggiochiedo scusa ma voi per gli investimenti enti locali vi limitate a fare un elenco e a dire le condizioni che devono sussitere per il ricorso all'indebitamento oppure siete dettagliati. Mi riferisco soprattutto all'apertura di credito ed alla figura della cassa deposito e prestiti?????Grazie
credo che i dettagli li forniranno poi nel corso di 6 mesi.....sennò a che serve sto corso se già sappiamo tutto??''
ragazzi....mi sta venendo un dubbio atroce....
vuoi vedere che questi poichè magari non sono ferratissimi sulla contabilità dell'EL.....ci faranno parlare del PDR, del CNEL, del prefetto......cioè cose che ( io ) uno ha trascurato pensando fossero cavolate poco importanti concentrandosi sulla conta bilità.......
????????
Commenta
-
uff! studio una cosa e ne dimentico un'altra. se mi concentro sui quiz scarseggio con gli argomenti dati, se approfondisco quelli salto qualcosa dei quiz. non so piu che fare ormai non ho piu tempo per studiare devo solo ripetere ma non so nemmeno cosa secondo voi quante possibilità ho di non fare una figuraccia non avendo studiato i regolamenti, gli ultimi 500 quiz, lo statuto di napoli e altri argomenti dei quiz che non ho capito e non ho avuto tempo di capire???? nessuna! farò una figuraccia scontata! uffi
Commenta
-
Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggiouff! studio una cosa e ne dimentico un'altra. se mi concentro sui quiz scarseggio con gli argomenti dati, se approfondisco quelli salto qualcosa dei quiz. non so piu che fare ormai non ho piu tempo per studiare devo solo ripetere ma non so nemmeno cosa secondo voi quante possibilità ho di non fare una figuraccia non avendo studiato i regolamenti, gli ultimi 500 quiz, lo statuto di napoli e altri argomenti dei quiz che non ho capito e non ho avuto tempo di capire???? nessuna! farò una figuraccia scontata! uffi
In realtà e purtroppo nessuno di noi sa cosa sia "sufficiente" per la commissione e che preparazione si attendono da noi...quindi sarà solo lì al momento che faremo una grandissima figuraccia....ma consoliamoci siamo tutti nella stessa barca
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioMarina...
ma anche io ho un po' di confusione sul p.f. , in quanto mi sembra che sia simile alla concessione e non risco a capire la differenza
nel senso che anche nella consessione mi sembra che il discorso sia uguale o sbaglio?
ragazzi
come dicevo.... il project f. è un contratto molto similare alla concessione.
Sono riuscita a fare una ricerca e ad evindenziare la differenza che vi riporto di seguito......
La differenza più significativa tra l’affidamento attraverso concessione e project financing, essendo comune a entrambe le figure la remunerazione dell’investimento nella fase di gestione, consiste nell’attivazione del progetto: nella concessione tale fase attiene alla Amministrazione, nel caso del project financing è il soggetto privato (promotore) che attiva il progetto (tabella 1).
Mi sembra che la Tangenziale di Napoli sia uno di quei grossi lavori che la p.a. ha affidato in concessione e che la durata di tale concessione è stata ulteriormente prorogata ai fini della remunerazione dei capitali investiti.......
Ultima modifica di garbi; 15-11-2010, 11:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi
come dicevo.... il project f. è un contratto molto similare alla concessione.
Sono riuscita a fare una ricerca e ad evindenziare la differenza che vi riporto di seguito......
La differenza più significativa tra l’affidamento attraverso concessione e project financing, essendo comune a entrambe le figure la remunerazione dell’investimento nella fase di gestione, consiste nell’attivazione del progetto: nella concessione tale fase attiene alla Amministrazione, nel caso del project financing è il soggetto privato (promotore) che attiva il progetto (tabella 1).
Mi sembra che la Tangenziale di Napoli sia uno di quei grossi lavori che la p.a. ha affidato in concessione e che la durata di tale concessione è stata ulteriormente prorogata ai fini della remunerazione dei capitali investiti.......
inoltre.....
Per il p.f. , in sede di gara, non viene presa tanto in considerazione in considerazione le capacità tecnico-finanziarie dell'impresa, ma maggiormente la fattibilità del progetto presentato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioacquisizioni di forniture è l acquisizioni di beni.e su simone lo trovi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioho capito ma voglia sapere,se puoi,i paragrafi di qst due capitoli
comunque nell'atti'ività contrattuale in genere è compreso anche l'acquisto di beni.....
io non la diferisco tanto qeusta parte... e non riesco a darti ulteriori aiuti.....
Nel senso che devi definire
1) cosa si intende
2) Si applica il d.lgs 163/06 con l'obbligo di procedura ad evidenza pubblica e limiti comunitari
3) Possibilità di acquisto di beni e serv. mediante conc. e proc. telematiche... pag.967Ultima modifica di garbi; 15-11-2010, 12:02.
Commenta
Commenta