Originariamente inviato da GEROB82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioBuongiorno garbi..
diciamo che mi manca "solo" diritto tributario, ma costituzionale e amministrativo mi sono in linea generale concettualmente abbastanza chiari, ma nel particolare non saprei, perchè non so quanto nello specifico dobbiamo sapere le cose. Non sono ancora padrona degli argomenti da poterne fare un discorso utilizzando sempre il lessico appropriato. Il punto è che mi sono scocciata. Non c'ho più voglia...
Credo che per ora occorre studiare e basta.. e dedicare le ultime settimane prima degli orali a trovare uno spunto per poter argomentare....
vabbè ... buon studio ..allora
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiobeh, + o - sono messa come te....come sai sto approfondento la contabilità degli enti locali, che ora trovo un po' meno ostica, anche se ci sono alcuni argomenti che non mi piacciono... tipo le forme di finanziamento delle spese in c. capitale... il calcolo del patto di stabilità e relative forme premiali e sanzionatorie.. Non per tutti gli argomenti come te riesco ad argomentare..... qualcuno si ... altri no...
Credo che per ora occorre studiare e basta.. e dedicare le ultime settimane prima degli orali a trovare uno spunto per poter argomentare....
vabbè ... buon studio ..allora
ciao garbi, tu dove stai studiando la parte relativa alla contabilità degli enti locali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiosi, quella parte la ricomprendo "mentalmente" nel diritto amministrativo. tu a che stai?
A dire il vero la mia prima materia a studiare dopo lo scritto .. è stato costituzionale.... poi.. mi sono resa conto che, come detto sopra, avevo un infarinatura abbastanza buona... per cui ho deciso di cambiareil piano di studi....
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiociao garbi, tu dove stai studiando la parte relativa alla contabilità degli enti locali?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioscusate ma la parte dei comuni, regioni province non la fate? mi sto preoccupando vedo che siete avanti. grazie
A dire il vero la mia prima materia a studiare dopo lo scritto .. è stato costituzionale.... poi.. mi sono resa conto che, come detto sopra, avevo un infarinatura abbastanza buona... per cui ho deciso di cambiareil piano di studi....
Commenta
-
Ciao a tutti, ragazzi ma voi riuscite a ricordare quando ci sono molte competenze da ricordare? Come ad esempio tutte le competenze del consiglio comunale, quelle della giunta ecc ecc???? Io non ci riesco, si dovrebbero solo impaare a memorie ma mi toglierebbero troppo tempo x le altre cose, voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioMa sembra solo a me che la parte di tributario del libro ed. Simone sia un pò troppo vasta? Non so delimitare i confini del cosiddetto "profilo specifico".
Commenta
Commenta