annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    grazie Lady....
    figurati

Commenta

ragazzi
      ma questo benedetto Commissario ad acta ..chi è? nel senso... questi commissari... da chi dipendono... c'è un albo ?? fanno parte dell'organo giudiziario??? o fanno parte delle forse di polizia??? o cos'altro

Commenta

ragazzi
        ma questo benedetto Commissario ad acta ..chi è? nel senso... questi commissari... da chi dipendono... c'è un albo ?? fanno parte dell'organo giudiziario??? o fanno parte delle forse di polizia??? o cos'altro
        ok.. che scema.... ho fatto la domanda e trovato risposta su google

il finzionario ad acta è un funzionario pubblico...
        La sua natura giuridica è duplice poiché, da una parte è un ausiliario del giudice e dell'altra come detto è un funzionario pubblico e fa quindi parte della Pubblica Amministrazione. Solitamente il commissario ad acta è scelto fra i dipendenti di un'amministrazione che esercita potere di vigilanza nei confronti dell'Autorità

Commenta

ok.. che scema.... ho fatto la domanda e trovato risposta su google

il finzionario ad acta è un funzionario pubblico...
          La sua natura giuridica è duplice poiché, da una parte è un ausiliario del giudice e dell'altra come detto è un funzionario pubblico e fa quindi parte della Pubblica Amministrazione. Solitamente il commissario ad acta è scelto fra i dipendenti di un'amministrazione che esercita potere di vigilanza nei confronti dell'Autorità
          Grazie... tra qualche giorno ritornerò su questo tuo post

Commenta

Ufff....

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              Ufff....

lady a che punto stai con il programma?....
              qual'è la materia che + ti preoccupa?

io devo rifare lavoro, europa, e contabilità degli enti, nonchè ripetere amministrativo....

al momento quella che mi preoccupa di + ..non saprei ..tuttooooooooooo

Commenta

lady a che punto stai con il programma?....
                qual'è la materia che + ti preoccupa?

io devo rifare lavoro, europa, e contabilità degli enti, nonchè ripetere amministrativo....

al momento quella che mi preoccupa di + ..non saprei ..tuttooooooooooo
                Buongiorno garbi..
                diciamo che mi manca "solo" diritto tributario, ma costituzionale e amministrativo mi sono in linea generale concettualmente abbastanza chiari, ma nel particolare non saprei, perchè non so quanto nello specifico dobbiamo sapere le cose. Non sono ancora padrona degli argomenti da poterne fare un discorso utilizzando sempre il lessico appropriato. Il punto è che mi sono scocciata. Non c'ho più voglia...

Commenta

Buongiorno garbi..
                  diciamo che mi manca "solo" diritto tributario, ma costituzionale e amministrativo mi sono in linea generale concettualmente abbastanza chiari, ma nel particolare non saprei, perchè non so quanto nello specifico dobbiamo sapere le cose. Non sono ancora padrona degli argomenti da poterne fare un discorso utilizzando sempre il lessico appropriato. Il punto è che mi sono scocciata. Non c'ho più voglia...

diritto tributario? Ma non c'erano nei quiz.....
                  ma tu stai studiando sul manuale del simone per ragionieri?

Commenta

Buongiorno garbi..
                    scusate ma la parte dei comuni, regioni province non la fate? mi sto preoccupando vedo che siete avanti. grazie

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      diritto tributario? Ma non c'erano nei quiz.....
                      ma tu stai studiando sul manuale del simone per ragionieri?
                      si, sto studiando proprio da lì. Il profilo specifico per noi ragionieri è contenuto lì, nella parte dedicata al diritto tributario. non credi?

Commenta

Sto operando...
                      X