annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
    mamma mia raga il programma è immenso....ma come si fa in 1 mese e mezzo giu di li, a sapere tutte quelle cose...
    Chi non ha studiato a memoria i quiz ce la può far...
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Chi non ha studiato a memoria i quiz ce la può far...
      il problema è bisogna approfondire....vabbè......

Commenta

Ragazzi, volevo kiedere a ki, cm Roland se nn erro, ha già fatto altri concorsi di spiegarci come funziona l'orale (n° domande, tipo di domande generico o specifico, ulteriori domande da parte della commissione, n° candidati x giorno .....) insomma essendo una "matricola" dei concorsi vorrei ke mi diceste il + possibile e sarà tutto molto utile.
        grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggio
          Hai dei figli a carico?
          non ho figli a carico... ma la domanda principale dovrebbe essere.... "che voto hai preso alla maturita'??"
          se io ho preso 46 e tu 48 , anche se ho figli a carico e/o sono piu' giovane di età, passi tu e non io.....

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
            Ragazzi, volevo kiedere a ki, cm Roland se nn erro, ha già fatto altri concorsi di spiegarci come funziona l'orale (n° domande, tipo di domande generico o specifico, ulteriori domande da parte della commissione, n° candidati x giorno .....) insomma essendo una "matricola" dei concorsi vorrei ke mi diceste il + possibile e sarà tutto molto utile.
            grazie in anticipo.
            allora... anke se non ho fatto altri concorsi..... mi sono informata.......
            ho sentito parlare di concorsi in cui venivano esaminati 16 candidati al giorno.... penso che anche per noi sara' cosi', per cui in 8 ore c.a. avremo a disposizione c.a. 25 minuti.... in quanto almeno 5 minuti servono per far riunire la commissione alla fine di ogni singola prova orale per il voto da attribuire.....
            Le domande sono 3 estratte dal candidato ...sono di carattere generale... poi la commissione puo' intervenire per chiederti alcuni approfondimenti..... cosa che verrà di sicuro fatta per il merito a qualche voto aggiuntivo...... a fine giornata la commissione comunica il voto dei c.a. 16 candidati esaminati .... questo è quanto ho potutto apprendere... altri chiarimenti in merito saranno comunque graditi

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              allora... anke se non ho fatto altri concorsi..... mi sono informata.......
              ho sentito parlare di concorsi in cui venivano esaminati 16 candidati al giorno.... penso che anche per noi sara' cosi', per cui in 8 ore c.a. avremo a disposizione c.a. 25 minuti.... in quanto almeno 5 minuti servono per far riunire la commissione alla fine di ogni singola prova orale per il voto da attribuire.....
              Le domande sono 3 estratte dal candidato ...sono di carattere generale... poi la commissione puo' intervenire per chiederti alcuni approfondimenti..... cosa che verrà di sicuro fatta per il merito a qualche voto aggiuntivo...... a fine giornata la commissione comunica il voto dei c.a. 16 candidati esaminati .... questo è quanto ho potutto apprendere... altri chiarimenti in merito saranno comunque graditi
              Mica tanto e poi dipende da qnt selezione vorran fare agli orali...spesso mi sono imbattutto in orali con domande tutt'altro che generiche...

Ad esempio: debiti fuori bilancio o regime giuridico dell'entrata con relativi esempi e richiami di normativa...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Roland sembri davvero molto esperto di concorsi..a quali hai partecipato???

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  Roland sembri davvero molto esperto di concorsi..a quali hai partecipato???
                  Ultimamente 50-60 in 24 mesi.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

roland allora dacci qualche consiglio..........

Commenta

azz 50-60 concorsi!!! ne hai vinti qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X