Originariamente inviato da GEROB82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioChi non ha studiato a memoria i quiz ce la può far...
Commenta
-
Ragazzi, volevo kiedere a ki, cm Roland se nn erro, ha già fatto altri concorsi di spiegarci come funziona l'orale (n° domande, tipo di domande generico o specifico, ulteriori domande da parte della commissione, n° candidati x giorno .....) insomma essendo una "matricola" dei concorsi vorrei ke mi diceste il + possibile e sarà tutto molto utile.
grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggioHai dei figli a carico?
se io ho preso 46 e tu 48 , anche se ho figli a carico e/o sono piu' giovane di età, passi tu e non io.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioRagazzi, volevo kiedere a ki, cm Roland se nn erro, ha già fatto altri concorsi di spiegarci come funziona l'orale (n° domande, tipo di domande generico o specifico, ulteriori domande da parte della commissione, n° candidati x giorno .....) insomma essendo una "matricola" dei concorsi vorrei ke mi diceste il + possibile e sarà tutto molto utile.
grazie in anticipo.
ho sentito parlare di concorsi in cui venivano esaminati 16 candidati al giorno.... penso che anche per noi sara' cosi', per cui in 8 ore c.a. avremo a disposizione c.a. 25 minuti.... in quanto almeno 5 minuti servono per far riunire la commissione alla fine di ogni singola prova orale per il voto da attribuire.....
Le domande sono 3 estratte dal candidato ...sono di carattere generale... poi la commissione puo' intervenire per chiederti alcuni approfondimenti..... cosa che verrà di sicuro fatta per il merito a qualche voto aggiuntivo...... a fine giornata la commissione comunica il voto dei c.a. 16 candidati esaminati .... questo è quanto ho potutto apprendere... altri chiarimenti in merito saranno comunque graditi
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioallora... anke se non ho fatto altri concorsi..... mi sono informata.......
ho sentito parlare di concorsi in cui venivano esaminati 16 candidati al giorno.... penso che anche per noi sara' cosi', per cui in 8 ore c.a. avremo a disposizione c.a. 25 minuti.... in quanto almeno 5 minuti servono per far riunire la commissione alla fine di ogni singola prova orale per il voto da attribuire.....
Le domande sono 3 estratte dal candidato ...sono di carattere generale... poi la commissione puo' intervenire per chiederti alcuni approfondimenti..... cosa che verrà di sicuro fatta per il merito a qualche voto aggiuntivo...... a fine giornata la commissione comunica il voto dei c.a. 16 candidati esaminati .... questo è quanto ho potutto apprendere... altri chiarimenti in merito saranno comunque graditi
Ad esempio: debiti fuori bilancio o regime giuridico dell'entrata con relativi esempi e richiami di normativa...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioRoland sembri davvero molto esperto di concorsi..a quali hai partecipato???Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta