annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

azzardo ipotesi....130 CF6N col punteggio pieno...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      molto probabile... anche se troppi.

Commenta

concordo + o - saremo li

Commenta

ancora tutti qui???io 5 min e stakko..mi riposo un po gli occhi....ke devono essere pronti..poi mi faccio una doccia e prendo l'auto...Destinazione "Paradiso" chissa?

Commenta

ancora tutti qui???io 5 min e stakko..mi riposo un po gli occhi....ke devono essere pronti..poi mi faccio una doccia e prendo l'auto...Destinazione "Paradiso" chissa?
            anche io sto per staccare.... e se volete riconoscermi sarò quella con una benda stretta in testa, coltello tra i denti... e pannolino

di nuovo in bocca al lupo a tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              anche io sto per staccare.... e se volete riconoscermi sarò quella con una benda stretta in testa, coltello tra i denti... e pannolino

di nuovo in bocca al lupo a tutti noi!
              grazie... ed anke da parte mia.. in bocca a lupo a tutti noi.... ci siamo 5 minuti e scendo

Commenta

Crepi io stakko..mi carico con la musica della Champions League..

Commenta

ragazzi allora? come vi è sembrata la prova ?... io credo che i test erano abbastanza facili.... nessuno.. sulla tutela Amm.va, quasi nessuno sul diritto amm.vo... non lo so ma ho l'impressione ci saranno tantissimi 50..... come previsto.....
                  p.s. se qualcuno ha qualche risultato provvisiorio mi puo' avvertire, please,
                  thank you

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    ragazzi allora? come vi è sembrata la prova ?... io credo che i test erano abbastanza facili.... nessuno.. sulla tutela Amm.va, quasi nessuno sul diritto amm.vo... non lo so ma ho l'impressione ci saranno tantissimi 50..... come previsto.....
                    p.s. se qualcuno ha qualche risultato provvisiorio mi puo' avvertire, please,
                    thank you
                    ecco tornata..la prova era fattibile in poco tempo l'ho finita, speriamo che sia pero andata bene...

Commenta

Ciao a tutti. Sono tornata alle 20.30 perkè ho aspettato la graduatoria. Dunque:
                      - eravamo 404 al concorso;
                      - lo abbiamo superato in 350 circa;
                      - 98 persone hanno totalizzato 50/50;
                      - le domande erano facilissime;
                      - io ho preso 47 perkè ho sbagliato ad annerire 2 pallini e da quel momento il mio cervello è andato in tilt!
                      - ho impiegato 30 minuti, ma rileggendo diverse volte quelle su cui ero insicura;
                      - massima correttezza, trasparenza e le signore della commissione erano gentilissime!
                      - se anche i quiz dei vigili saranno così......sarà una passeggiata.
                      - 60 domande di diritto
                      - 20 domande di informatica
                      - 2 brani di lingua con 4 domande ciascun brano
                      - 18 domande rimanenti di lingua

Spero di aver risposto ai vostri dubbi. Personalmente credo che l'orale sarà una strage perkè i posti sono pochi e i 50 sono tanti! Vi confesso una cosa: ieri per la prima volta ho studiato tutti i 500 di ragioniere epenso che, in virtù di questo, mi è andata ....di lusso!
                      In bocca al lupo a tutti.
                      Confermo che gli orali saranno a Roma ed estrarremo noi 2 o 3 domande. Bye
                      Ultima modifica di celadevofare; 22-09-2010, 21:43.

Commenta

Sto operando...
                      X