azzardo ipotesi....130 CF6N col punteggio pieno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioazzardo ipotesi....130 CF6N col punteggio pieno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioazzardo ipotesi....130 CF6N col punteggio pieno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioancora tutti qui???io 5 min e stakko..mi riposo un po gli occhi....ke devono essere pronti..poi mi faccio una doccia e prendo l'auto...Destinazione "Paradiso" chissa?
di nuovo in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioanche io sto per staccare.... e se volete riconoscermi sarò quella con una benda stretta in testa, coltello tra i denti... e pannolino
di nuovo in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
ragazzi allora? come vi è sembrata la prova ?... io credo che i test erano abbastanza facili.... nessuno.. sulla tutela Amm.va, quasi nessuno sul diritto amm.vo... non lo so ma ho l'impressione ci saranno tantissimi 50..... come previsto.....
p.s. se qualcuno ha qualche risultato provvisiorio mi puo' avvertire, please,
thank you
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi allora? come vi è sembrata la prova ?... io credo che i test erano abbastanza facili.... nessuno.. sulla tutela Amm.va, quasi nessuno sul diritto amm.vo... non lo so ma ho l'impressione ci saranno tantissimi 50..... come previsto.....
p.s. se qualcuno ha qualche risultato provvisiorio mi puo' avvertire, please,
thank you
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono tornata alle 20.30 perkè ho aspettato la graduatoria. Dunque:
- eravamo 404 al concorso;
- lo abbiamo superato in 350 circa;
- 98 persone hanno totalizzato 50/50;
- le domande erano facilissime;
- io ho preso 47 perkè ho sbagliato ad annerire 2 pallini e da quel momento il mio cervello è andato in tilt!
- ho impiegato 30 minuti, ma rileggendo diverse volte quelle su cui ero insicura;
- massima correttezza, trasparenza e le signore della commissione erano gentilissime!
- se anche i quiz dei vigili saranno così......sarà una passeggiata.
- 60 domande di diritto
- 20 domande di informatica
- 2 brani di lingua con 4 domande ciascun brano
- 18 domande rimanenti di lingua
Spero di aver risposto ai vostri dubbi. Personalmente credo che l'orale sarà una strage perkè i posti sono pochi e i 50 sono tanti! Vi confesso una cosa: ieri per la prima volta ho studiato tutti i 500 di ragioniere epenso che, in virtù di questo, mi è andata ....di lusso!
In bocca al lupo a tutti.
Confermo che gli orali saranno a Roma ed estrarremo noi 2 o 3 domande. ByeUltima modifica di celadevofare; 22-09-2010, 21:43.
Commenta
Commenta