Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigi1984 Visualizza il messaggioCiao!volevo farti i complimenti per aver passato anche l'orale..non so se ricordi ma io sono quel ragazzo che ti era accanto quando hai fatto la prova preselettiva del 28 maggio!anch'io sono arrivato agli orali e andrò a roma il 101ancora auguri e se hai da darmi qualche dritta fallo pure..sono nel panico più totale
In bocca al lupo per il 10.
Lasciami la tua mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggioColleghe e colleghi..allora vogliamo tirare un pò le "somme"????Sino ad ora avete fatto un calcolo approssimativo di quanti parteciapanti e quanti idonei?..........ma soprat quanti bocciati/assenti?.........
I bocciati/assenti sono 23.
Partecipanti idonei: 117
Ne mancano: 54
Ma tu Maria hai già sostenuto la prova orale?
Commenta
-
state tranquilli
cari ragazzi io ho sostenuto la prova il 26 e ringraziando Dio è andata piu' ke bene.. a me hanno kiesto (o meglio ..ho estratto) il tribunale per i minorenni e la messa alla prova del minore.. sono stati gentilissimi e disponibilissimi.. quindi..state sereni e in bocca al lupo
Commenta
-
Ci sono i risultati di oggi.....
11 idonei, nessun 30 e solo un 29.....
http://riqualificazione.formez.it/si...20internet.pdf
Commenta
-
Ciao! Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, un "in bocca al lupo" a chi ce la farà e un abbraccio a chi è stato meno fortunato. Io ho sostenuto la prova il giorno 18 novembre e fortunatamente è andata bene, fino a qualche giorno fa credevo di potermi considerare "dentro". Tuttavia, leggendo i forum relativi alle altre figure professionali, mi sono resa conto che probabilmente la nostra "agonia" non finisce qui, in quanto si parla di probabili blocchi delle assunzioni per il 2011 e di sbarramenti. Evitando gli inutili allarmismi che potrei provocare dicendo cose inesatte avendo poche informazioni in merito, qualcuno ne sa qualcosa in più, in particolare rispetto alla nostra figura professionale? Ringrazio i colleghi e le colleghe che (spero) mi tranquillizzeranno.
Commenta
-
ciao a tutti
oggi dopo mesi di agonia ho sostenuto la tanto temuta prova.....è andata bene!!!!!!!
le domande che ho sentito sono le seguente e le scrivo perchè ho capito che c'è una batteria che ripropongono
regolamento della regione campania sui servizi residenziali chi può accedere e chi no.
abuso d'ufficio
le misure cautelari (minori area penale)
affido
in bocca al lupo a tutti!!!!
la commissione è tranquilla e boccia solo chi fa scena muta o dice cazzate!
Commenta
Commenta