annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Complimenti per il 29....!!!!!!!
    Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigi1984 Visualizza il messaggio
      Ciao!volevo farti i complimenti per aver passato anche l'orale..non so se ricordi ma io sono quel ragazzo che ti era accanto quando hai fatto la prova preselettiva del 28 maggio!anch'io sono arrivato agli orali e andrò a roma il 101ancora auguri e se hai da darmi qualche dritta fallo pure..sono nel panico più totale
      Gigi!! Ma certo che mi ricordo. In effetti mi chiedevo che fine avessi fatto.
      In bocca al lupo per il 10.
      Lasciami la tua mail.

Commenta

Per vio'

eccola: tatino_L@libero.it ancora complimenti per l'orale!!!

Commenta

Colleghe e colleghi..allora vogliamo tirare un pò le "somme"????Sino ad ora avete fatto un calcolo approssimativo di quanti parteciapanti e quanti idonei?..........ma soprat quanti bocciati/assenti?.........

Commenta

Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggio
            Colleghe e colleghi..allora vogliamo tirare un pò le "somme"????Sino ad ora avete fatto un calcolo approssimativo di quanti parteciapanti e quanti idonei?..........ma soprat quanti bocciati/assenti?.........

I bocciati/assenti sono 23.
            Partecipanti idonei: 117
            Ne mancano: 54

Ma tu Maria hai già sostenuto la prova orale?

Commenta

ciao colleghe, ne devono bocciare o non si devono presentare altre 6 persone e il posto (almeno per il corso di formazione) è assicurato per tutti
              sapete darmi qualche informazione sulle domande che sono uscite? ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
              buona domenica a tutti

Commenta

state tranquilli

cari ragazzi io ho sostenuto la prova il 26 e ringraziando Dio è andata piu' ke bene.. a me hanno kiesto (o meglio ..ho estratto) il tribunale per i minorenni e la messa alla prova del minore.. sono stati gentilissimi e disponibilissimi.. quindi..state sereni e in bocca al lupo

Commenta

Ci sono i risultati di oggi.....
                  11 idonei, nessun 30 e solo un 29.....

http://riqualificazione.formez.it/si...20internet.pdf

Commenta

Ciao! Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, un "in bocca al lupo" a chi ce la farà e un abbraccio a chi è stato meno fortunato. Io ho sostenuto la prova il giorno 18 novembre e fortunatamente è andata bene, fino a qualche giorno fa credevo di potermi considerare "dentro". Tuttavia, leggendo i forum relativi alle altre figure professionali, mi sono resa conto che probabilmente la nostra "agonia" non finisce qui, in quanto si parla di probabili blocchi delle assunzioni per il 2011 e di sbarramenti. Evitando gli inutili allarmismi che potrei provocare dicendo cose inesatte avendo poche informazioni in merito, qualcuno ne sa qualcosa in più, in particolare rispetto alla nostra figura professionale? Ringrazio i colleghi e le colleghe che (spero) mi tranquillizzeranno.

Commenta

ciao a tutti
                      oggi dopo mesi di agonia ho sostenuto la tanto temuta prova.....è andata bene!!!!!!!
                      le domande che ho sentito sono le seguente e le scrivo perchè ho capito che c'è una batteria che ripropongono
                      regolamento della regione campania sui servizi residenziali chi può accedere e chi no.
                      abuso d'ufficio
                      le misure cautelari (minori area penale)
                      affido
                      in bocca al lupo a tutti!!!!
                      la commissione è tranquilla e boccia solo chi fa scena muta o dice cazzate!

Commenta

Sto operando...
                      X