annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazziiiiiiiiii..io o dato una definizione approssmativa per cio che mi ricordavo poi...cerca che ti cerca ho trovato

CHIARIFICAZIONE:TECNICA USATA PER MIGLIORARE LA CAPACITA' DELL'UTENTE NEL PERCEPIRE SE' STESSO IN RELAZIONE AGLI ALTRI.

Scusate, ma non è un pò troppo tecnica come domanda; cioè, in teoria dovremmo conoscere le tecniche di comunicazione, ma valle a riprensdere da un percorso universitario da me, almeno, lontano di 7 anni

Commenta

Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggio
      Ragazziiiiiiiiii..io o dato una definizione approssmativa per cio che mi ricordavo poi...cerca che ti cerca ho trovato

CHIARIFICAZIONE:TECNICA USATA PER MIGLIORARE LA CAPACITA' DELL'UTENTE NEL PERCEPIRE SE' STESSO IN RELAZIONE AGLI ALTRI.

Scusate, ma non è un pò troppo tecnica come domanda; cioè, in teoria dovremmo conoscere le tecniche di comunicazione, ma valle a riprensdere da un percorso universitario da me, almeno, lontano di 7 anni
      praticamente offrire la possibilità di vedere le cose in un'ottica diversa

Commenta

Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggio
        Ragazziiiiiiiiii..io ho dato una definizione approssmativa per cio che mi ricordavo poi...cerca che ti cerca ho trovato

ragazzi HHHHo dato

Commenta

ragazzi ma a me scoccia studiare tutte le indennità, pensioni inps.....che noia....ma le domande sono tante ed anche sugli immigrati.....miiiiiii..ma quanto dobbiamo studiare....

Commenta

Ciao ragazze
            allora la chiarificazione è una fase del colloquio sociale.

Per le ragazze che già hanno sostenuto l'esame volevo chiedervi se le domande che pescate sono contenute in una scatola con tante altre domande? perchè se fosse così è probabile che le domande che escono una volta poi non si ripetono.

Commenta

complimenti a lex e grazie mille x le info! ragazze io sto facendo il possibile, ma le domande dei test continuo a sbagliarle, temo ke me ne esca una di qlle ke proprio nn riesco ad argomentare e poi nn kapisco qste bocciature a kosa sono dovute, dubito ke le nostre colleghe siano andate lì impreparate, o sono kapitate domande più complesse o nn lo so...nn so ke dire...ma sto fatto mi deprime...

Commenta

brava lexmax! che bella soddisfazione. sei la prossima assistente sociale del comune di napoli. immagino l'emozione. sei l'unica di questo forum mi sembra che per ora ha superato la prova orale.

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                  ciao stabileio anke a te tokka martedi? kmq siamo tutte in attesa...io purtroppo non ho neanke qualkuna a kui kiedere notizie, so solo ke sn angosciata...la vedo dura
                  stesso giorno... e poche speranze

Commenta

X lexmox: Nelle 5 domande scritte escono anke quelle relative al profilo??????????grazie mille!!!

Commenta

si ad un ragazzo sono uscite parecchie inerenti la 328

Commenta

Sto operando...
                      X