annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io in verità non sono così pessimista, prima aspetto il testo ufficiale, anche col turn over al 20% il riferimento era al pubblico impiego, quindi se c'è stata una correzione alla percentuale per quanto azzerata ciò non significa che le categorie originariamente escluse siano state toccate, vedremo....., in ogni caso poi le graduatorie valgono fino a fine 2013 e la proroga a questo punto sarà quasi d'obbligo

    Commenta


      Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
      anche io in verità non sono così pessimista, prima aspetto il testo ufficiale, anche col turn over al 20% il riferimento era al pubblico impiego, quindi se c'è stata una correzione alla percentuale per quanto azzerata ciò non significa che le categorie originariamente escluse siano state toccate, vedremo....., in ogni caso poi le graduatorie valgono fino a fine 2013 e la proroga a questo punto sarà quasi d'obbligo
      se aspettiamo la proroga della graduatoria stiamo freschi...tutto può accadere in questi anni e visto l'andazzo mi aspetto di peggio

      Commenta


        bisognerebbe fare qualcosa adesso..prima che sia troppo tardi

        Commenta


          ci stiamo muovendo soprattutto tra noi idonei organizzati, ma obbligatoriamente dobbiamo aspettare l'approvazione del bilancio preventivo del comune per il 30 e l'approvazione della manovra e il suo testo ufficiale sempre entro questa settimana, qualche spiraglio sembra esserci, dobbiamo solo aspettare qualche giorno e ci muoveremo di conseguenza

          Commenta


            ragazzi volevo chiedervi se vi siete informati su quanto ammonta lo stipendio

            Commenta


              x mauriziomedit, luima,ecc
              cari ragazzi come stateeeeeeeee? spero bene io aspetto sempre la "chiamata"... speriamo che arrivi presto!!!
              come sta andando il lavoro? pensare che l'anno scorso di questi tempi stavamo studiando per la seconda prova!!! e adesso voi state lavorando!

              vi faccio ogni augurio!!!


              p.s. se sapete qualcosa... mi raccomando!!!!

              Sempliceee

              Commenta


                è vero di questi tempi stavamo studiando e per quanto mi riguarda avevamo molte più aspettative!

                Commenta


                  Ciao! Sono tra gli idonei non vincitori, chi siete voi "idonei organizzati"??? Vi state vedendo, vi siete riuniti in qualche modo??? Se sì mi farebbe piacere unirmi al gruppo per seguire un po' più da vicino la faccenda!
                  Grazie!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    x mauriziomedit, luima,ecc
                    cari ragazzi come stateeeeeeeee? spero bene io aspetto sempre la "chiamata"... speriamo che arrivi presto!!!
                    come sta andando il lavoro? pensare che l'anno scorso di questi tempi stavamo studiando per la seconda prova!!! e adesso voi state lavorando!
                    vi faccio ogni augurio!!!
                    p.s. se sapete qualcosa... mi raccomando!!!!
                    Noi, parlo anche per Mauriziomedit, stiamo bene....va tutto a gonfie vele e da quando siamo passati al regime full-time ci sentiamo anche più integrati nel Corpo della P.M.
                    Grazie del pensiero e degli auguri e a mia volta faccio un grossissimo in bocca al lupo a te ed a tutti gli altri idonei non vincitori per lo scorrimento della graduatoria!!!!
                    A presto.

                    Commenta


                      mi è stato riferito che al Tg regionale del 19/04/12 delle 19:30 si è parlato della possibile assunzione degli idonei (tutti anche quello oltre il posto 500) al concorso dei vigili urbani, qualcuno ne sa qualcosa in più? non riesco a trovare nessun link su Internet e non ho visto in diretta il TG.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X