annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Volevo fare anch'io tanti auguri di buon Natale a Semplice, con l'augurio che gli idonei vengano assunti al più presto e soprattutto volevo tranquillizzarla su Fisciano.......non mi presenterò.......
    jumpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ho ancora qualche speranza! buon natale anche a te a maurizio e laurapi e capucchione.
    grazieeeeee

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      jumpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ho ancora qualche speranza! buon natale anche a te a maurizio e laurapi e capucchione.grazieeeeee
      Studia però.....mi raccomando.....e se hai dubbi, finalmente da adesso potrò nuovamente risponderti qui sul forum......

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        jumpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ho ancora qualche speranza! buon natale anche a te a maurizio e laurapi e capucchione.
        grazieeeeee
        speriamo speriamo speriamo... Buon Natale a tutti e un grandissimo in bocca al lupo ai vincitori!!!

        Commenta


          Mi associo agli auguri ..... siete stati bravi ragazzi

          P.S. Per semplice,sunday ecc.... speriamo di diventare colleghe in futuro....

          P.P.S. Vado a comprarmi il vestito da befana per i miei nipotini... mio fratello mi ha detto che è inutile che me lo compro....ahahahahahahahhaha

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Studia però.....mi raccomando.....e se hai dubbi, finalmente da adesso potrò nuovamente risponderti qui sul forum......
            però mi raccomando non sparire che adesso ti riempirò di domande! scherzo!!!
            complimenti!

            Commenta


              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              però mi raccomando non sparire che adesso ti riempirò di domande! scherzo!!!
              complimenti!
              No....no a me il forum mi gasa......

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                No....no a me il forum mi gasa......
                bravi ragazzi! speriamo che la graduatoria scali presto... speriamo!

                Commenta


                  Ma tra noi non è stato contattato ancora nessuno....????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Ma tra noi non è stato contattato ancora nessuno....????
                    Ma a quelli degli altri profili il telegramma è arrivato e se sì, cosa c'era scritto?? giusto per curiosità e per capire cosa dovremo aspettarci

                    Commenta


                      no ancora niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X