annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah si certo se rinunciano quei 4 siamo a Napoli sempre se la graduatoria non subisce modifiche per i titoli di merito ma io non credo, speriamo bene!

    Commenta


      eh ma io nun aggiu capit na cosa, a stu caspita e lusciano che ce va?????
      a rimmasuglia ra classifica??? :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
        eh ma io nun aggiu capit na cosa, a stu caspita e lusciano che ce va?????
        a rimmasuglia ra classifica??? :-)
        Si almeno così ho capito

        Commenta


          niente per staser eh allora???

          Commenta


            Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
            e pure chest è over?
            ma sopra di noi ci stanno 4 vincitori di altri profili.. mettiamo che optano per gli altri profili... i 4 posti vacanti li prenderanno il 173 - 174 175 e 176
            o il 171 e 172 e così a seguire... fino agli ultimi due che nadranno a lusciano... come funzina sta cosa, l'hai capita tu???
            Ragazzi io sono Sopito, se volete ci vado io a Lusciano basta che rientro!!!!!! Speriamo bene per tutti noi!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Giagiu82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi io sono Sopito, se volete ci vado io a Lusciano basta che rientro!!!!!! Speriamo bene per tutti noi!!!
              andranno meglio i "Luscianesi" poiche' verranno assunti subito,a differenza dei vigili del Comune di Napoli,i quali verranno assunti soltanto 92 entro fine anno,il resto nel 2012...

              Commenta


                per dissacratore

                in bocca al lupo maurizio e buona fortuna

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesco 1981 Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo maurizio e buona fortuna

                  crepiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    Per favore mi date il numero della Formez

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                      Per favore mi date il numero della Formez
                      Questi sono i contatti che forniscono sul loro sito:
                      Per informazioni o chiarimenti sul Concorso sono disponibili il numero urbano 06 82888788, il numero verde 803.001, la casella di posta elettronica ripam.napoli@formez.it, il sito Ripam e il sito FormezItalia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X