Ah si certo se rinunciano quei 4 siamo a Napoli sempre se la graduatoria non subisce modifiche per i titoli di merito ma io non credo, speriamo bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Si almeno così ho capitoOriginariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioeh ma io nun aggiu capit na cosa, a stu caspita e lusciano che ce va?????
a rimmasuglia ra classifica??? :-)

Commenta
-
Ragazzi io sono Sopito, se volete ci vado io a Lusciano basta che rientro!!!!!! Speriamo bene per tutti noi!!!Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
e pure chest è over?
ma sopra di noi ci stanno 4 vincitori di altri profili.. mettiamo che optano per gli altri profili... i 4 posti vacanti li prenderanno il 173 - 174 175 e 176
o il 171 e 172 e così a seguire... fino agli ultimi due che nadranno a lusciano... come funzina sta cosa, l'hai capita tu???
Commenta
-
andranno meglio i "Luscianesi" poiche' verranno assunti subito,a differenza dei vigili del Comune di Napoli,i quali verranno assunti soltanto 92 entro fine anno,il resto nel 2012...Originariamente inviato da Giagiu82 Visualizza il messaggioRagazzi io sono Sopito, se volete ci vado io a Lusciano basta che rientro!!!!!! Speriamo bene per tutti noi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco 1981 Visualizza il messaggioin bocca al lupo maurizio e buona fortuna
crepiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Questi sono i contatti che forniscono sul loro sito:Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioPer favore mi date il numero della Formez
Per informazioni o chiarimenti sul Concorso sono disponibili il numero urbano 06 82888788, il numero verde 803.001, la casella di posta elettronica ripam.napoli@formez.it, il sito Ripam e il sito FormezItalia.
Commenta

Commenta