Originariamente inviato da TOTONNO1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggioRagazzi una curiosità per i pari merito vale il voto del diploma giusto???
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEsatto....si considera innanzitutto il voto del diploma e poi in caso di ulteriore parità viene preferito il candidato più giovane.....
Non e' totalmente esatto cio' che dici,scusa se mi permetto,perche' dopo la priorità del voto di diploma,ci sono le preferenze ai sensi del DPR 487/1994 ed infine,se ci fosse ancora ulteriore parità,viene preferito il piu' giovane..
Giusto per fare chiarezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioNon e' totalmente esatto cio' che dici,scusa se mi permetto,perche' dopo la priorità del voto di diploma,ci sono le preferenze ai sensi del DPR 487/1994 ed infine,se ci fosse ancora ulteriore parità,viene preferito il piu' giovane..
Giusto per fare chiarezza...
Prima il voto del diploma, poi le preferenze previste dal DPR 487 e poi in ultimo l'età......avevo saltato un passaggio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggioSai io sono attorno al 160mo pari merito con altri 7.....attendo con ansia la graduatoria!
Comunque dovrebbero esserci all'incirca 4 candidati che molto probabilmente opteranno per l'altro profilo in cui sono risultati vincitori e tutto questo andrà a vantaggio soprattutto di coloro che si trovano nella coda della graduatoria......
Commenta
Commenta