Ragazzi ma il TUEL lo devo fare tutto?
Mi date qualche consiglio.
Per Es. va bene la parte inerente alle Regioni, alle province ed i comuni contenuta nel manuale Simone?
Grazie.
ecco, nn so come ma facendo un pò di inguacchi nel procedimento di salvataggio sono riuscita a farli allegare.... nn sono chissà ch,e perchè li ho presi da internet e ho fatto un collage pure io, ma ho scelto quelli che a me sembrano più compatibili con il tipo di preparazione richiesta!spero siano d'aiuto a qlc...
io devo andare il 23 e ancora non le ho argomentate!!!!! continuerò a studiare solo gli argomenti che mi sono stati kiesti!!!! non penso ke le domande influiscano più di tanto, kredo ke se le rispondi bene........si risolvono argomentano da sole.....MARONN' SPERO IN UN 21!!!!
No, mi piace il commercio! Voglio far parte della polizia commerciale e annonaria!
Tutti i gusti son gusti.......
Se non altro puoi anche approfittare durante i controlli per fare un pò di speculazione sui prezzi e scoprire i negozi più convenienti......
AL PUNTO5 INVECE SI CHIEDE LEGGI REGIONALI:
- io ho stud sl la n°12 del 13 06 2003, voi ne avete fatte altre?grazieeee
Al momento quella sembra l'unica che si possa prendere a riferimento per l'ordinamento regionale della polizia locale.........avranno messo il plurale per la loro solita megalomania........
Per Es. va bene la parte inerente alle Regioni, alle province ed i comuni contenuta nel manuale Simone?Grazie.
Se hai il Simone attieniti strettamente a quello....anzi secondo me ci sono parti che non rilevano più di tanto ai fini dell'orale, tipo quella sulle incompatibilità, incandidabilità, ineleggibilità,ecc....
Commenta