Originariamente inviato da bgg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioToh, quei buontemponi del Fornez si sono inventati anche un questionario di gradimento solo per coloro che hanno partecipato al Concorsone.....possono rispondere anche i non idonei però....che buoni....
Commenta
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto....
Il D. lgs 165/2001 sancisce il principio di separazione tra politica e amministrazione.... Il dirigente deve seguire le direttive ma non ricevere "ordini".... e su questo ci siamo!!!
Ciò che non mi è chiaro è che alla fine questa disposizione è tutt'ora un'utopia???? (mi riferisco al meccanismo dello spoil system.... scusate ma i dirigenti non vengono assunti per concorso per titoli ed esami )
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioI ricorsi sono finiti....i non idonei...staranno rosicando da morire....e staranno pagando gli avvocati....ahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiole sanzioni sia penali che amministrative hanno lo stesso valore ovunque applicate...quindi anche in relazione al cds.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi volevo alcune info sulla legge quadro... in pratica la legge è quella del 1986 poi ci sono stati altri aggiornamenti come quella della deliberazione del consiglio comunale e n.45 del 17 02 1997 giusto?
Commenta
Commenta