annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    no...si intende il nuovo manuale della simone "il vigile urbano"...aggiornato anche con il codice della strada entrato in vigore il 30 luglio 2010...che è uscito in libreria il 07/10/2010
    ok grazie...comunque non basterebbero mesi per imparare solo il codice della strada...
    tantovale attenersi alle dispense comodamente scaricabili da internet....

Commenta

tanto mancano 2 giorni buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
        tanto mancano 2 giorni buona giornata.
        2 giorni per avere la conferma che le materie saranno quelle già presenti nel bando

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          2 giorni per avere la conferma che le materie saranno quelle già presenti nel bando
          Temo proprio di sì......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Temo proprio di sì......

spero almeno in una delimitazione di argomenti nell'ambito delle singole materie, altrimenti non avrebbe senso e finora il formez non ci ha delusi.... dai speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
              spero almeno in una delimitazione di argomenti nell'ambito delle singole materie, altrimenti non avrebbe senso e finora il formez non ci ha delusi.... dai speriamo...
              La speranza è sempre l'ultima a morire....

Commenta

oggi mi sento come un bel polletto che sta per finire nella pentola a pressione

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... penso che finirò al manicomio

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  oggi mi sento come un bel polletto che sta per finire nella pentola a pressione

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... penso che finirò al manicomio
                  a me già mi stanno venendo a prendere

Commenta

a me già mi stanno venendo a prendere
                    la cosa triste (per me) è che sono consapevole che è tutta colpa mia.... ho perso tempo quando non dovevo !!!

Commenta

no...si intende il nuovo manuale della simone "il vigile urbano"...aggiornato anche con il codice della strada entrato in vigore il 30 luglio 2010...che è uscito in libreria il 07/10/2010

scusa non fasi prima a scaricarti il ncds aggiornato???almeno io,a vendo gia acquistato il libro ho fatto cosi,

Commenta

Sto operando...
                      X