annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    scusa no avevo letto... ma te guarda , pubblicano novita' senza dire niente..
    Infatti......
    Vista l'importanza di questo concorso avrebbero dovuto metterlo sulla home page quelli della Simone......mi sa che vogliono smaltire i restanti tomi specifici per i 170 vigili, sennò gli diventano carta igienica!!!

    Commenta


      diciamo che potrebbe essere utile se il 14 ci fanno sapere che la parte del profilo è cospicua o molto dettagliata..

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Infatti......
        Vista l'importanza di questo concorso avrebbero dovuto metterlo sulla home page quelli della Simone......mi sa che vogliono smaltire i restanti tomi specifici per i 170 vigili, sennò gli diventano carta igienica!!!

        ... e allora come diceva il grande Toto' che ci si puliscano il c.....

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          diciamo che potrebbe essere utile se il 14 ci fanno sapere che la parte del profilo è cospicua o molto dettagliata..
          Giusto.......è tutto da vedere!!!

          Commenta


            Ancora notizie per tutti gli aspiranti vigili...:

            NOVIT SU DUE RUOTE: STOP A CASCO-PADELLA - Leggo

            Commenta


              Non so voi ma sapendo che tra due giorni sapremo di che morte morire....non riesco piu' a studiare

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                Non so voi ma sapendo che tra due giorni sapremo di che morte morire....non riesco piu' a studiare
                sono con te!!.....
                io sono ancora alle prese con i riassunti...
                ricordo solo concetti a modi quiz...
                il 14....secondo me più il 15...sapremo della nostra "esecuzione"......banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  a questo punto aspetto 2 gg e mi prendo il nuovo simone aggiornato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                    a questo punto aspetto 2 gg e mi prendo il nuovo simone aggiornato.

                    ...ragazzi cosa vuol dire il "nuovo simone aggiornato"...
                    praticamente la simone sapreppe più precisamnte le materie specifiche che usciranno?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      ...ragazzi cosa vuol dire il "nuovo simone aggiornato"...
                      praticamente la simone sapreppe più precisamnte le materie specifiche che usciranno?
                      no...si intende il nuovo manuale della simone "il vigile urbano"...aggiornato anche con il codice della strada entrato in vigore il 30 luglio 2010...che è uscito in libreria il 07/10/2010

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X