annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Anch'io (da voci) ho saputo che ne assumeranno molti di piu', percio' coraggio che ce la faremo!!
    speriamo speriamo speriamo...
    cmq io non ne posso più... sono cotta!

Commenta

Vg/6 che fine avete fatto

Ma quanti siamo vg/6 iscritti al forum???che fine avete fatto....pronti per mercoledi'

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        Ma quanti siamo vg/6 iscritti al forum???che fine avete fatto....pronti per mercoledi'
        Anch'io oggi me lo chiedevo, ma penso che stiano tutti a studiare.

Commenta

presenteee

Commenta

...eccomiiii... sempre più confusa!!!!

Commenta

Mi accodo......

Commenta

Eccomi qua, ci sono anche io. Contemporaneamente a questo concorso sto preparando anche due prove scritte di un altro concorso per vigili urbani, al comune di Pagani, consistenti in domande a risposta sintetica e nella redazione di un verbale.In quest'ultimo caso il livello di difficoltà è maggiore, dunque vi lascio immaginare in quali condizioni mi ritrovo anch'io...

Commenta

io ci sono.... presente all'appello

Commenta

ragazzi non so voi, ma io non ce la faccio più a ripetere...vorrei fare la prova oggi stesso invece ci tocca aspettare fino a mercoledì...uffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      ragazzi non so voi, ma io non ce la faccio più a ripetere...vorrei fare la prova oggi stesso invece ci tocca aspettare fino a mercoledì...uffffffffffffff
                      Anch'io non ce la faccio piu' con questi quiz!! Ma siamo solo noi del forum??
                      Buongiorno a tutti e buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X