annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guadagna piu' un vigile....il livello d'inquadramento e' lo stesso....il vigile ha delle indennita' in piu' dovute ad esempio al possesso di una pistola al fatto di lavorare nei festivi ecc...
    I guadagni piu' alti si hanno per i profili di istruttore direttivo e di funzionario

Commenta

Qualcuno puo' dirmi com'è il software della Simone e come faccio ad acquistarlo? Nel sito non vedo il codice iban e l'indirizzo per il bonifico. Ma poi arriva subito?

Commenta

il lo ho comprato con carta di credito è la procedura più veloce dopo 10 minuti era già attivo

Commenta

Grazie. Puoi dirmi dove devo andare nel sito? Ma è utile secondo te?
          Sto in crisi con i quiz di inglese, sto rispolverando un po' di grammatica ma mi sento a terra!

Commenta

io sto in crisi con quelli di dirittoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

devi andare sul sito simone escono già sulla home page...poi clicca su acquista. io lo trovo utile. hai la possibilita di invertire l'ordine delle domande....cosa importante....poi ti da la possibilità di salvare le domande sbagliate...e tanto altro

Commenta

Grazie, l'ho installato ieri.
                Tu come stai procedendo con inglese?

Commenta

Bisogna segnalare gli errori al Ripam.....

A me hanno risposto che tutti questi refusi o domande errate non verranno sorteggiate.
                  Secondo me devono pubblicare la griglia aggiornata con gli asterischi per tutte le domande errate!

Magari se iniziate a segnalare anche voi si convincono

Commenta

Ma voi pensate che avendo pubblicato le risposte passeranno oltre il 50% di quelli che si presenteranno? Essere in troppi all'orale non sarebbe affatto una cosa positiva!!!

Ovviamente chi è a digiuno di diritto parte svantaggiato ma tuttavia penso che molte teste potranno cadere sbagliando le domande di informatica e lingua straniera xchè sono ammessi solo 3 errori (e nota bene che se la risposta non data o sbagliata come penso toglierà punteggio x essere idonei bisognerà rispondere bene ad 8 domande su 10!!!) e poi è presumibile che queste le domande le faremo all'ultimo momento facendo una lotta contro il tempo!!!

Commenta

Poi ipotizziamo quanto tempo avremo a disposizione x fare le 50 domande? Secondo me se avremo un 50/60 minuti ci va proprio bene, io penso invece che ci daranno 40 minuti come l'altra volta e se proprio vogliono farne fuori tanti solo mezz'ora anche se in quest'ultimo caso in profili altamente numerosi come quello dei vigili urbani e gli assistenti sociali non si riuscirebbe ad avere ad es. 170 candidati idonei?!

Commenta

Sto operando...
                      X