annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ce l'ha fatta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco......grazie

Commenta

RAGAZZI STO ANDANDO IN PARANOIAAAAAA!!!!!!!!!
      Vi prego ditemi come e dove posso studiare qualcosa
      Non ho idea di come posso prepararmi, visto che sara' dura studiare diritto ecc..........
      MA QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA!!!!!!!! DOBBIAMO ASPETTARE X FORZA IL 15????????????

Commenta

Originariamente inviato da Breakerrosso Visualizza il messaggio
        RAGAZZI STO ANDANDO IN PARANOIAAAAAA!!!!!!!!!
        Vi prego ditemi come e dove posso studiare qualcosa
        Non ho idea di come posso prepararmi, visto che sara' dura studiare diritto ecc..........
        MA QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA!!!!!!!! DOBBIAMO ASPETTARE X FORZA IL 15????????????
        per ora puoi iniziare a fare solo i quiz di lingua. gli altri usciranno il 15. è uno spreco ora andare a comprare un libro per la preparazione. se già hai qualcosa di diritto amministrativo al massimo puoi dargli una letta

Commenta

...

...io son passato al concorso Ingegneri Civili/Edili, per cui non mi riguarderebbe la cosa,comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...da verifiche di iscrizione all'albo...già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
            ...io son passato al concorso Ingegneri Civili/Edili, per cui non mi riguarderebbe la cosa,comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...da verifiche di iscrizione all'albo...già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...
            Quindi la graduatoria delle preselezioni scorrerà nel caso qualcuno fosse escluso, bene.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Ma il bando prevedeva l'abilitazione non l'iscrizione all'albo.

Commenta

dei primi 61....
                18 non risultano iscritti all'Albo di napoli (potrebbero essere di altre province)...potrebbero essere laureati in qualsiasi cosa...
                14 NON sono Civili o Edili (lo si deduce dall'iscrizione all'albo)
                29....sono "ok"

resta da vedere quando ci saranno le esclusioni...

Commenta

salve ragazzi io ho superato quello x vigili urbani...

Commenta

Io sia quello da Istruttore Amministrativo (AG/6) e sia quello da Funzionario amministrativo (AG/7)

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                      resta da vedere quando ci saranno le esclusioni...
                      Appunto. Sul bando è scritto "...anche successivamente all’espletamento delle prove selettive..." Significa che il controllo può avvenire anche dopo l'orale?!? E chi aveva diritto a superare la prova preselettiva?!? Non è chiaro.

Commenta

Sto operando...
                      X