Originariamente inviato da Lucadia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi ce l'ha fatta...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioè lo stesso rapporto solo che i vigili a differenza degli amministrativi (ahimè) portano molti più argomenti una specie di giurisprudenza in compendio...poi valuta tu, perchè gli amministrativi sono 20 pesti ma su 152, i vigili sono 170 ma su 1206...poi per tutti gli idonei ci sarà la graduatoria che dura tre anni per tutti i profili (inoltre fossi in te noterei che come amministrativo dopo 5 anni puoi chiedere mobilità e trasferimento di ufficio i vigili invece muoiono vigili...)
Scherzo...
Purtroppo per non lasciare nulla di intentato dovrò cercare di dare il massimo in entrambi i concorsi... almeno allo scritto...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocavolo!!! pochissimo
Tu dici sono poche un paio di settimane?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioBeh, si presuppone che per fare lo scritto abbiamo già studiato abbastanza bene le materie dell'orale, no?
Tu dici sono poche un paio di settimane?
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioio credo che il 15 al massimo usciranno solo le dispense sulla teoria, mentre i quiz con relative risposte credo usciranno insieme dopo il ferragosto...e ne saranno parecchie credo intorno ai 2000...
ps nun teng e pall magiche....
(la tua ipotesi mi piace )
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioio credo che il 15 al massimo usciranno solo le dispense sulla teoria, mentre i quiz con relative risposte credo usciranno insieme dopo il ferragosto...e ne saranno parecchie credo intorno ai 2000...
ps nun teng e pall magiche....
Commenta
Commenta