RAGAZZI STO ANDANDO IN PARANOIAAAAAA!!!!!!!!!
Vi prego ditemi come e dove posso studiare qualcosa
Non ho idea di come posso prepararmi, visto che sara' dura studiare diritto ecc..........
MA QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA!!!!!!!! DOBBIAMO ASPETTARE X FORZA IL 15????????????
RAGAZZI STO ANDANDO IN PARANOIAAAAAA!!!!!!!!!
Vi prego ditemi come e dove posso studiare qualcosa
Non ho idea di come posso prepararmi, visto che sara' dura studiare diritto ecc..........
MA QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA!!!!!!!! DOBBIAMO ASPETTARE X FORZA IL 15????????????
per ora puoi iniziare a fare solo i quiz di lingua. gli altri usciranno il 15. è uno spreco ora andare a comprare un libro per la preparazione. se già hai qualcosa di diritto amministrativo al massimo puoi dargli una letta
...io son passato al concorso Ingegneri Civili/Edili, per cui non mi riguarderebbe la cosa,comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...da verifiche di iscrizione all'albo...già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...
...io son passato al concorso Ingegneri Civili/Edili, per cui non mi riguarderebbe la cosa,comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...da verifiche di iscrizione all'albo...già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...
Quindi la graduatoria delle preselezioni scorrerà nel caso qualcuno fosse escluso, bene.
dei primi 61....
18 non risultano iscritti all'Albo di napoli (potrebbero essere di altre province)...potrebbero essere laureati in qualsiasi cosa...
14 NON sono Civili o Edili (lo si deduce dall'iscrizione all'albo)
29....sono "ok"
resta da vedere quando ci saranno le esclusioni...
resta da vedere quando ci saranno le esclusioni...
Appunto. Sul bando è scritto "...anche successivamente all’espletamento delle prove selettive..." Significa che il controllo può avvenire anche dopo l'orale?!? E chi aveva diritto a superare la prova preselettiva?!? Non è chiaro.
Commenta