Ecco......grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi ce l'ha fatta...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Breakerrosso Visualizza il messaggioRAGAZZI STO ANDANDO IN PARANOIAAAAAA!!!!!!!!!
Vi prego ditemi come e dove posso studiare qualcosa
Non ho idea di come posso prepararmi, visto che sara' dura studiare diritto ecc..........
MA QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA!!!!!!!! DOBBIAMO ASPETTARE X FORZA IL 15????????????
Commenta
-
...
...io son passato al concorso Ingegneri Civili/Edili, per cui non mi riguarderebbe la cosa,comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...da verifiche di iscrizione all'albo...già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio...io son passato al concorso Ingegneri Civili/Edili, per cui non mi riguarderebbe la cosa,comunque le graduatorie degli ammessi sono provvisorie...da verifiche di iscrizione all'albo...già nei primi 60 per punteggio ci sono 14-15 che sono tutt'altro che Ingegneri Civili o Edili...ai quali era destinato il concorso...e che quindi dovranno essere esclusi...credo entro il 15 giugno...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioresta da vedere quando ci saranno le esclusioni...
Commenta
Commenta