annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ce l'ha fatta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggio
    Scusami che significa attingono dalla graduatoria per 5 anni?
    Significa che la graduatoria resta valida per 5 anni. Graduatoria a cui può attingere il comune di Napoli ovviamente, ma anche altri comuni qualora chiedessero personale attinente alla graduatoria accordandosi con la formez. E' improbabile, ma possibile...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
      Significa che la graduatoria resta valida per 5 anni. Graduatoria a cui può attingere il comune di Napoli ovviamente, ma anche altri comuni qualora chiedessero personale attinente alla graduatoria accordandosi con la formez. E' improbabile, ma possibile...
      Se non ci fosse stata la manovra sarebbe stato più che possibile ... così invece per i primi due-tre anni sarà molto difficile ma più avanti qualche scorrimento ci sarà

Commenta

ragazzi il bando così recita:

"All’atto della identificazione, i candidati eventualmente in possesso di esperienze di lavoro maturate presso il Comune di Napoli con contratto a tempo determinato e/o con progetti socialmente utili e/o con altre tipologie contrattuali, ad eccezione del personale che ha maturato esperienze di diretta collaborazione degli organi politici, dovranno autocertificare il possesso di tali requisiti.
        Ultimata la prova selettiva orale, le Commissioni esaminatrici stileranno le singole graduatorie che terranno conto del totale dei punteggi conseguiti nelle complessive 4 prove (tre prove scritte e prova orale).
        La graduatoria finale sarà espressa in ottantesimi.
        Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi aggiuntivi:
        - fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo professionale nel quale si è prestato sevizio
        - fino a un massimo di 1 (un) punto negli altri casi."

Significa che chi ha già fatto un concorso-corso per lo stesso profilo può avere fino a un massimo di 2 punti e chi ha già collaborato col Comune di Napoli fino a 1 massimo di un punto?

Commenta

"All’atto della identificazione, i candidati eventualmente in possesso di esperienze di lavoro maturate presso il Comune di Napoli con contratto a tempo determinato e/o con progetti socialmente utili e/o con altre tipologie contrattuali, ad eccezione del personale che ha maturato esperienze di diretta collaborazione degli organi politici, dovranno autocertificare il possesso di tali requisiti.
          Ultimata la prova selettiva orale, le Commissioni esaminatrici stileranno le singole graduatorie che terranno conto del totale dei punteggi conseguiti nelle complessive 4 prove (tre prove scritte e prova orale).
          Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi aggiuntivi:
          - fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo professionale nel quale si è prestato sevizio

Significa che chi ha già fatto un concorso-corso per lo stesso profilo può avere fino a un massimo di 2 punti e chi ha già collaborato col Comune di Napoli fino a 1 massimo di un punto?

credo proprio di si...

Commenta

Chissà se ci sono candidati che hanno fatto già un simile concorso o hanno già avuto esperienze lavorative col Comune...ma si intende anche il servizio civile?

Commenta

Ragazzi io ho passato la preselezione per vigili urbani.....mi chiedevo: ho prestato servizio nello stesso ruolo in un comune della provincia di Napoli, spettano anche a me i 2 punti? E nel caso non ho capito bene quando/come presentare la documentazione attestante la cosa. Grazie

Commenta

No,
                due punti li daranno solo a chi ha fatto un concorso-corso per lo stesso profilo

Commenta

nella domanda di iscrizione vi ricordate se ci chiedevano di scegliere anche la lingua straniera?
                  non mi ricordo perchè a volte metto francese, a volte inglese. sulla convalida della stampa della domanda non trovo nessuna indicazione.

Commenta

No,
                    due punti li daranno solo a chi ha fatto un concorso-corso per lo stesso profilo

Io concorro come vigile urbano.....ho lavorato come vigile urbano, non è lo stesso profilo????

Commenta

Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggio
                      Io concorro come vigile urbano.....ho lavorato come vigile urbano, non è lo stesso profilo????
                      devi aver lavorato proprio per il comune di napoli e no in altri comuni

Commenta

Sto operando...
                      X