Originariamente inviato da napoletano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi ce l'ha fatta...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioSignifica che la graduatoria resta valida per 5 anni. Graduatoria a cui può attingere il comune di Napoli ovviamente, ma anche altri comuni qualora chiedessero personale attinente alla graduatoria accordandosi con la formez. E' improbabile, ma possibile...
Commenta
-
ragazzi il bando così recita:
"All’atto della identificazione, i candidati eventualmente in possesso di esperienze di lavoro maturate presso il Comune di Napoli con contratto a tempo determinato e/o con progetti socialmente utili e/o con altre tipologie contrattuali, ad eccezione del personale che ha maturato esperienze di diretta collaborazione degli organi politici, dovranno autocertificare il possesso di tali requisiti.
Ultimata la prova selettiva orale, le Commissioni esaminatrici stileranno le singole graduatorie che terranno conto del totale dei punteggi conseguiti nelle complessive 4 prove (tre prove scritte e prova orale).
La graduatoria finale sarà espressa in ottantesimi.
Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi aggiuntivi:
- fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo professionale nel quale si è prestato sevizio
- fino a un massimo di 1 (un) punto negli altri casi."
Significa che chi ha già fatto un concorso-corso per lo stesso profilo può avere fino a un massimo di 2 punti e chi ha già collaborato col Comune di Napoli fino a 1 massimo di un punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggioragazzi il bando così recita:
"All’atto della identificazione, i candidati eventualmente in possesso di esperienze di lavoro maturate presso il Comune di Napoli con contratto a tempo determinato e/o con progetti socialmente utili e/o con altre tipologie contrattuali, ad eccezione del personale che ha maturato esperienze di diretta collaborazione degli organi politici, dovranno autocertificare il possesso di tali requisiti.
Ultimata la prova selettiva orale, le Commissioni esaminatrici stileranno le singole graduatorie che terranno conto del totale dei punteggi conseguiti nelle complessive 4 prove (tre prove scritte e prova orale).
Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi aggiuntivi:
- fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo professionale nel quale si è prestato sevizio
Significa che chi ha già fatto un concorso-corso per lo stesso profilo può avere fino a un massimo di 2 punti e chi ha già collaborato col Comune di Napoli fino a 1 massimo di un punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggioragazzi il bando così recita:
Ragazzi io ho passato la preselezione per vigili urbani.....mi chiedevo: ho prestato servizio nello stesso ruolo in un comune della provincia di Napoli, spettano anche a me i 2 punti? E nel caso non ho capito bene quando/come presentare la documentazione attestante la cosa. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggioNo,
due punti li daranno solo a chi ha fatto un concorso-corso per lo stesso profilo
Io concorro come vigile urbano.....ho lavorato come vigile urbano, non è lo stesso profilo????
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggioIo concorro come vigile urbano.....ho lavorato come vigile urbano, non è lo stesso profilo????
Commenta
Commenta