Ciao...io ho superato vigili urbani e ieri ag/7, per il quale ho assistito anche alle operazioni di correzione. Nella seconda metà di giugno inizieranno a pubblicare il materiale per la prova scritta che si terrà nella seconda metà di settembre. Questo almeno è quanto hanno detto ieri prima che iniziasse la prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi ce l'ha fatta...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggioCiao...io ho superato vigili urbani e ieri ag/7, per il quale ho assistito anche alle operazioni di correzione. Nella seconda metà di giugno inizieranno a pubblicare il materiale per la prova scritta che si terrà nella seconda metà di settembre. Questo almeno è quanto hanno detto ieri prima che iniziasse la prova...
speriamo lo facciano presto.. e chissa' poi per le risposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggioCiao...io ho superato vigili urbani e ieri ag/7, per il quale ho assistito anche alle operazioni di correzione. Nella seconda metà di giugno inizieranno a pubblicare il materiale per la prova scritta che si terrà nella seconda metà di settembre. Questo almeno è quanto hanno detto ieri prima che iniziasse la prova...
Scusami, ma per assistere bisogna restare al palapartenope?
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioScusami, ma per assistere bisogna restare al palapartenope?
Commenta
Commenta