annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ce l'ha fatta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao...io ho superato vigili urbani e ieri ag/7, per il quale ho assistito anche alle operazioni di correzione. Nella seconda metà di giugno inizieranno a pubblicare il materiale per la prova scritta che si terrà nella seconda metà di settembre. Questo almeno è quanto hanno detto ieri prima che iniziasse la prova...

Commenta

Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggio
      Ciao...io ho superato vigili urbani e ieri ag/7, per il quale ho assistito anche alle operazioni di correzione. Nella seconda metà di giugno inizieranno a pubblicare il materiale per la prova scritta che si terrà nella seconda metà di settembre. Questo almeno è quanto hanno detto ieri prima che iniziasse la prova...
      innanzitutto doppi complimenti, seconda meta' di giungo, quidni potrebbe essere anche a fine mese...
      speriamo lo facciano presto.. e chissa' poi per le risposte...

Commenta

Vigili e Ragionieri per me.

Commenta

Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggio

Scusami, ma per assistere bisogna restare al palapartenope?

Commenta

Buonasera! Sono stato in giro tutto il giorno.. Io voglio pure darvi ragione e cominciare a studiare da ora...Ma...cosa?! E dove!? Ho letto delle 250 domande di inglese.. Non sono riuscito a trovarle.. Mi postate il link? Grazie.

Commenta

ciao ci sono anch'io!!ho superato come assistente amm. e vigile urbano

Commenta

Beata te1! Io quello per assistente amministrativo non l'ho superato.. Sarebbe stata tutta un'altra cosa..

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  Scusami, ma per assistere bisogna restare al palapartenope?
                  Eh si, devi restare lì per la correzione, loro iniziano immediatamente dopo la fine della prova e fanno tutto in un paio d'ore. Quando le prove finiscono dicono a tutti i candidati presenti che se vogliono possono restare per le operazioni di correzione. Io ho finito alle 16, per cui avevo il tempo per poter restare e sinceramente non mi è dispiaciuto...

Commenta

Sto operando...
                  X