annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
    A parte i pensieri che turbano questi ultimi giorni di preparazione (mi riferisco alla questione dei ricorsi, che anche se non avranno seguito, innervosiscono comunque...)

La mia media errore, in tutta onestà, si attesta ancora intorno all'8-9%, il che, comunque, mi consentirebbe, a patto di mantenerla in sede di esame, di passare... Ma lì bisogna avere sangue freddo peggio che durante un'operazione a cuore aperto !

In questi giorni lavoro, soprattutto, sugli errori, ma chi mi dice che le altre non le sbaglierei più???
    beh la cosa mi consola, perchè anche io ho la stessa media e da quanto ho capito noi frequentatori di questo forum stiamo studiando più o meno con lo stesso ritmo!!! hai ragione il problema sarà mantenere il controllo....a me proprio quello mi manca....speriamo di non fare pasticci!!! cmq in bocca al lupo, ed anche se non dovessi passare spero che i vincitori siano ragazzi meritevoli...le nostre amministrazioni ne hanno bisogno!!!

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
      Ciao Panzy,
      altra domanda :

- es. quiz parte generale : se rispondo correttamente a 42 domande e le altre 18 non le leggo neppure, sono SALVA in base a quello che hai scritto.

Giusto ???
      SI...per la prima prova.....

Commenta

Originariamente inviato da Danand Visualizza il messaggio
        beh la cosa mi consola, perchè anche io ho la stessa media e da quanto ho capito noi frequentatori di questo forum stiamo studiando più o meno con lo stesso ritmo!!! hai ragione il problema sarà mantenere il controllo....a me proprio quello mi manca....speriamo di non fare pasticci!!! cmq in bocca al lupo, ed anche se non dovessi passare spero che i vincitori siano ragazzi meritevoli...le nostre amministrazioni ne hanno bisogno!!!
        Ormai ci siamo...speriamo che i sacrifici di questo periodo non siano stati vani..............."ci vuole calma e sangue freddo".........come ripeteva una canzone.........in bocca al lupo a tutti...NOI ......

Commenta

Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggio
          SI...per la prima prova.....
          ULTIMA DOMANDA :

Per arrivare al PALAVESUVIO io scenderei a via ARGINE PALASPORT e me lo dovrei trovare di fronte all'uscita della vesuviana.
          La mia amica dice che le hanno spiegato che dobbiamo prendere la vesuviana e fermarci a PONTICELLI ed è lì che uscendo ce lo troviamo di fronte.

PANZY, per favore, mi spieghi quale delle 2 indicazioni è corretta, GRAZIE!!!

Commenta

ULTIMA DOMANDA :

Per arrivare al PALAVESUVIO io scenderei a via ARGINE PALASPORT e me lo dovrei trovare di fronte all'uscita della vesuviana.
            La mia amica dice che le hanno spiegato che dobbiamo prendere la vesuviana e fermarci a PONTICELLI ed è lì che uscendo ce lo troviamo di fronte.

Argine-Palasport è quella corretta (dopotutto lo dice anche il nome stesso della fermata), che è sulla lina Napoli-San Giorgio a Cremano. Esci dalla stazione e ti trovi il PalaVesuvio di fronte (leggermente spostato sulla sinistra)

Commenta

ULTIMA DOMANDA :

La prima.....linea Napoli - San Giorgio a Cremano della Circumvesuviana e scendi ad Argine-Palasport...come ha spiegato anche ClientServer
              Ultima modifica di Panzarotto; 20-09-2010, 13:52.

Commenta

scusate, dato che non sono di Napoli, quanto c'impiega l'autobus n.192 dalla stazione di napoli centrale alla fermata palavesuvio?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  scusate, dato che non sono di Napoli, quanto c'impiega l'autobus n.192 dalla stazione di napoli centrale alla fermata palavesuvio?
                  Sempre e comunque troppo.......i tempi di attesa e di percorrenza degli autobus sono alquanto aleatori a Napoli...
                  Ti conviene prendere la Circumvesuviana giacchè ti trovi in stazione centrale

Commenta

... dipende!!! teoricamente è vicino però, visto che sono in corso lavori nella zona stazione ci può mettere anche più di un'ora! ... a questo aggiungi che devi aspettare quando parte ... il che è davvero imprevedibile!

Commenta

ma quanto ci mette lautobus e quanto la circumvesuviana?

Commenta

Sto operando...
                      X