Originariamente inviato da gothicmetal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioCiao Panzy,
altra domanda :
- es. quiz parte generale : se rispondo correttamente a 42 domande e le altre 18 non le leggo neppure, sono SALVA in base a quello che hai scritto.
Giusto ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Danand Visualizza il messaggiobeh la cosa mi consola, perchè anche io ho la stessa media e da quanto ho capito noi frequentatori di questo forum stiamo studiando più o meno con lo stesso ritmo!!! hai ragione il problema sarà mantenere il controllo....a me proprio quello mi manca....speriamo di non fare pasticci!!! cmq in bocca al lupo, ed anche se non dovessi passare spero che i vincitori siano ragazzi meritevoli...le nostre amministrazioni ne hanno bisogno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggioSI...per la prima prova.....
Per arrivare al PALAVESUVIO io scenderei a via ARGINE PALASPORT e me lo dovrei trovare di fronte all'uscita della vesuviana.
La mia amica dice che le hanno spiegato che dobbiamo prendere la vesuviana e fermarci a PONTICELLI ed è lì che uscendo ce lo troviamo di fronte.
PANZY, per favore, mi spieghi quale delle 2 indicazioni è corretta, GRAZIE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioULTIMA DOMANDA :
Per arrivare al PALAVESUVIO io scenderei a via ARGINE PALASPORT e me lo dovrei trovare di fronte all'uscita della vesuviana.
La mia amica dice che le hanno spiegato che dobbiamo prendere la vesuviana e fermarci a PONTICELLI ed è lì che uscendo ce lo troviamo di fronte.
PANZY, per favore, mi spieghi quale delle 2 indicazioni è corretta, GRAZIE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioULTIMA DOMANDA :
PANZY, per favore, mi spieghi quale delle 2 indicazioni è corretta, GRAZIE!!!Ultima modifica di Panzarotto; 20-09-2010, 13:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioscusate, dato che non sono di Napoli, quanto c'impiega l'autobus n.192 dalla stazione di napoli centrale alla fermata palavesuvio?
Ti conviene prendere la Circumvesuviana giacchè ti trovi in stazione centrale
Commenta
Commenta