annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
    Ciao panzarotto.

Ti prego dammi qualche consiglio perche' faccio troppi errori ...
    Cosi' come sto procedendo con lo studio non va bene !!!

Grazie
    Buongiorno, come stai "procedendo"?

Concentrati solo sui quiz, alcuni hanno delle sottilissime differenze, che inducono in errore, segna quelli su cui hai difficoltà e ripeti ripeti ripeti....poi si pensa all'orale (e come già detto sarà dura, ma cerchiamo di arrivarci!!!).

Altri CF8, ci siete???!!!

Commenta

eccomi ci sono anch'io......................

Commenta

Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggio
        Ciao, purtroppo non si sa con certezza, ma molti pensano che ci saranno subito dopo le prove scritte.......io per ora faccio i quiz, ............non riesco a preparare anche l'orale....so che è un rischio ...................

sono nella tua stessa barchettaaaaaaaaaaa
        niente orale, ci speravo di studiare ma come si fa?
        io sto facendo solo i quiz...sperando di memorizzarli al 100%.....
        se passo...poi non lo so vado a lourdes a chiedere una grazia!!! ps io sono cf7....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
          sono nella tua stessa barchettaaaaaaaaaaa
          niente orale, ci speravo di studiare ma come si fa?
          io sto facendo solo i quiz...sperando di memorizzarli al 100%.....
          se passo...poi non lo so vado a lourdes a chiedere una grazia!!! ps io sono cf7....
          mi associo e mi unisco a te per il viaggio a lourdes ....sono anch'io CF7.....è impossibile in questa fase studiare anche per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
            mi associo e mi unisco a te per il viaggio a lourdes ....sono anch'io CF7.....è impossibile in questa fase studiare anche per l'orale

Please, un posto anche per me?

Marina mi potresti rispondere in merito al quesito 2425 CF7?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
              Please, un posto anche per me?

Marina mi potresti rispondere in merito al quesito 2425 CF7?
              Grazie
              La risposta è la B, ed è giusta perchè :
              art. 183 tuel, comma1: "con l'impegno, a seguito di obbligazione giuridicamente perfezionata, sono determinati la somma da pagare e il soggetto creditore, è indicata la ragione e viene costituito il vincolo sulle previsioni di bilancio."
              Quindi per aversi impegno, l'obbligazione è già perfezionata.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...come state??? io mi sono concessa qualche giorno di tregua altrimenti il mio cervello si fondeva con i 40 gradi che ci sono stati in questa città!!!!! Vedo però che siamo più o meno tutti nella stessa barca!!! Cmq per quanto rigurda gli orali non credo proprio che siano ad ottobre...pensateci: mentre controllano e definiscono le graduatorie passeranno almeno 15 giorni,poi devono pubblicarle definire il giorno dell'orale e darci i soliti 20-30 giorni...quindi se sono celeri, si farà metà novembre inizio dicembre( che come tempistica è più o meno in linea con quella avuta fino ad ora....se non pure in anticipo)!!! e poi se questi del ripam sono diventati come "Speedy Gonzales" avremo tutti la stessa preparazione perchè il tempo è lo stesso per tutti.....!!!!STATE TRANQUILLI!!!!!!

Commenta

Concentrati solo sui quiz, alcuni hanno delle sottilissime differenze, che inducono in errore, segna quelli su cui hai difficoltà e ripeti ripeti ripeti....poi si pensa all'orale (e come già detto sarà dura, ma cerchiamo di arrivarci!!!).

Panzarotto,
                  sei gentilissimo.
                  Il mio problema è che lavoro e la sera torno tardi a casa.
                  NON POSSO RIPETERE.
                  Al max potrò rivedere qualche QUIZ che proprio non ricordo.

Commenta

ALTRA DOMANDA.
                    Secondo te,
                    quanto tempo daranno x le prove e quante domande per ogni prova.
                    Secondo te ...

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      La risposta è la B, ed è giusta perchè :
                      art. 183 tuel, comma1: "con l'impegno, a seguito di obbligazione giuridicamente perfezionata, sono determinati la somma da pagare e il soggetto creditore, è indicata la ragione e viene costituito il vincolo sulle previsioni di bilancio."
                      Quindi per aversi impegno, l'obbligazione è già perfezionata.
                      non mi riferivo a questa domanda ma a quella in cui si parla del bilancio pluriennale allegato allo scema di bilancio approvato dalla giunta.

Commenta

Sto operando...
                      X