annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
    E LE SORPRESE NN FINISCONO QUI!!!"....

http://www.epolis.sm/viewer/viewer.asp?s=na#page=17per

Se vabbè!
    Nn ci credo proprio -.-

Commenta

E LE SORPRESE NN FINISCONO QUI!!!"....

http://www.epolis.sm/viewer/viewer.asp?s=na#page=17per
      ma non se ne può più....
      bella la storia del cellulare di un concorrente che per 40 minuti ha comunicato con l'esterno..
      se così fosse sarebbe facilissimo individuare il SINGOLO colpevole e prendere i necessari provvedimenti.
      A questo punto mi viene da pensare che tutti i cellulari dei concorrenti fossero sotto controllo...
      è possibile legalmente una cosa del genere?
      penso di no a meno che non ci siano dei gravi indizi
      di reato.
      cos'altro si inventeranno per vincere la loro partita!!!

Commenta

Mmm, non ho mai visto un simile accanimento contro un concorso... E' vero che sono stati fatti degli "errori organizzativi", secondo me, ma sinceramente non l'ho trovato meno serio di altri concorsi che ho fatto a Roma, dove anche lì era possibile ricorrer a trucchetti e via dicendo... Mah, l'unica cosa di cui sono certo è delle mie prove superate per meriti solo miei, ma se i detrattori di questo concorso dimostreranno la malafede della Formez nell'espletare le prove, beh, non potrò fare altro che rammaricarmi di come vengano svolti male i concorsi in questa nostra "povera" Italia...
        HP: www.lucadia.it

Commenta

scusatemi se continuo a mettere dei link, ma questo secondo me lo batte tutti.( ragazzi non sono polemicoo e non voglio offendere nessuno.) Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez» - Il Mattino ma leggete un po cosa dice il sindaco di napoli .

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Mmm, non ho mai visto un simile accanimento contro un concorso... E' vero che sono stati fatti degli "errori organizzativi", secondo me, ma sinceramente non l'ho trovato meno serio di altri concorsi che ho fatto a Roma, dove anche lì era possibile ricorrer a trucchetti e via dicendo... Mah, l'unica cosa di cui sono certo è delle mie prove superate per meriti solo miei, ma se i detrattori di questo concorso dimostreranno la malafede della Formez nell'espletare le prove, beh, non potrò fare altro che rammaricarmi di come vengano svolti male i concorsi in questa nostra "povera" Italia...

Vabbè figurati!!! Inventano tante cose pur di scrivere!
            No raga, se succede qualcosa contro il concorso io darò battaglia per far valere i miei diritti di idonea...

E nn se ne può più!
            Pensiamo alle prox prove e bastaaaaaaaaa

Commenta

Concorso, boom di ricorsi. Prove superate dai “figli di” | Napoli onLine

Commenta

Ma quale sicurezza ostentate? Non avete paura per voi nelle prossime prove?

Commenta

scusatemi se continuo a mettere dei link, ma questo secondo me lo batte tutti.( ragazzi non sono polemicoo e non voglio offendere nessuno.) Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez»*-*Il Mattino ma leggete un po cosa dice il sindaco di napoli .
                  se pur non contenta anche la Iervolino sostiene che non ci siano gli estremi per l'annullamento della prova

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                    Ma quale sicurezza ostentate? Non avete paura per voi nelle prossime prove?
                    Paura? E mica stiamo andando in guerra, eh...
                    E' pur vero che un posto pubblico è ambito ai giorni nostri, ma mi pare che si stia un tantino esagerando... Spero, anzi, sono convinto, che la vita umana valga un po' di più che diventare dipendenti comunali di Napoli...
                    Se qualcuno è convinto che sia successo qualcosa di illecito durante le prove, è giusto che lo dica e faccia quanto prevede la legge di questo paese. Siamo in una società democratica, per fortuna, ma neanche si può vivere nell'anarchia di chi vorrebbe distruggere tutto sulla convinzione che il mondo attorno a sè è "marcio".
                    Non si può fare d'ogni erba un fascio. Io ho potuto solo constatare le "manchevolezze" organizzative e già le avevo fatte presente in sede quando ho fatto il volontario per l'estrazione dei quiz. Avevo presagito che potessero esserci diverse lamentele su come si stavano svolgendo le prove, ma purtroppo non stava a me decidere. Adesso ho il rammarico di esser passato e sentire le polemiche di tanti che dicono che il concorso non era equo... Questo succede anche per la mentalità tipica degli italiani, che si lamentano solo dopo e poco durante, e soprattutto si lamentano solo perchè non sono passati... Se il criterio di valutazione e di svolgimento delle prove non risultava soddisfacente, perchè i candidati non l'hanno fatto subito presente in sede? E parlo soprattutto dei concorsi fatti dopo le cavie dei ragionieri... Ed invece, stiamo qui, a cose fatte, con chi vuol annullare tutto e ripartire da zero, per avere un'altra chance, che forse non ci sarebbe comunque, visto che il comune di Napoli potrebbe tranquillamente revocare il concorso...
                    HP: www.lucadia.it

Commenta

Io mi sono lamentata...

Commenta

Sto operando...
                      X