annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema non è chi ha passato per meriti suoi ma chi invece è passato per imbrogli. Questi per chi ha passato regolarmente se li ritroverà per le prossime selezioni e se riuscite a starli dietro alle prove scitte a quelle orali mi sa che anche per i + bravi vi sarà difficile.
    Verba volant, scripta manent

Commenta

Originariamente inviato da kerosene Visualizza il messaggio
      Il problema non è chi ha passato per meriti suoi ma chi invece è passato per imbrogli. Questi per chi ha passato regolarmente se li ritroverà per le prossime selezioni e se riuscite a starli dietro alle prove scitte a quelle orali mi sa che anche per i + bravi vi sarà difficile.
      Verba volant, scripta manent
      Non vorrai mica pure tu gettare kerosene, ehm, benzina, sul fuoco, eh?
      Comunque, non pensavo che un concorso, seppur importante, potesse "scatenare" simili conflitti... mah, vediamo come finisce...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
        Io penso che denunciare (il che equivale ad insozzare i sacrifici di tante persone oneste) soltanto perché "si pensa" che ci sia stata qualche irregolarità non è da persona corretta.
        e secondo te in che caso si dovrebbe denunciare? si denuncia per far fare delle indagini e vedere se i sospetti sono fondati!

Commenta

haaaaaa, ancora state qui a discutere sull'annullamennto del concorso????ma allora non avete capito niente? se annulleranno il concorso chi ci andrà a guadagnare sarà soltanto l'amministrazione comunale perchè tanto il concorso non lo ripeteranno e sarà tolta soltanto a noi che abbiamo superato la rpova la possibilità di continuare nelle prove. Smettetela di essere gelosi e mettetevi a studiare per qualche altro concorso, tanto qui state solo a perdere tempo!!! Dovremmo essere noi a fare una bella denuncia per diffamazione e per il fatto di non prendere in considerazione gli sforzi che hanno fatto le persone per prepararsi, forse uno sforzo più alto di chi non ha superato il test, quindi accettate questa sconfitte e mettetevi l'anima in pace.......

Commenta

ma che sconfitte e quale anima in pace? il mondo andrà sempre male se c'è gente che pensa sempre e solo alla sua pagnotta, e poi trovo offensivo e denigrante quello che dici....io stavo soltando cercando di capire in quale caso si doveva fare denuncia secondo giangenes. gelosia? e tu cosa avresti più di me? penso nulla. e poi non sentirti chiamata in causa altrimenti potrei pensare ad un autoaccusa....inoltre ricordo che il titolo del post è:questo concorso è una farsa secondo voi? e quindi qui si discute di questo, se non volete leggere queste cose cambiate post

Commenta

Per quelli che hanno superato:
              Se qui nessuno parla potrebbe essere peggio per voi perchè se è vero che ci sono dei truffaldini in giro continueranno ad esserci anche nelle prossime prove...
              Vi farebbe piacere studiare tanto per far passare il raccomandato di turno?
              Non penso cmq che annullino il concorso ma dovrebbero prendere dei provvedimenti per garantire maggiore trasparenza stavolta. In bocca al lupo allora, io tifo per i migliori!

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                Per quelli che hanno superato:
                Se qui nessuno parla potrebbe essere peggio per voi perchè se è vero che ci sono dei truffaldini in giro continueranno ad esserci anche nelle prossime prove...
                Vi farebbe piacere studiare tanto per far passare il raccomandato di turno?
                Non penso cmq che annullino il concorso ma dovrebbero prendere dei provvedimenti per garantire maggiore trasparenza stavolta. In bocca al lupo allora, io tifo per i migliori!
                ti faccio vedere che se poi i migliori di queta prova si vedono soffiato il posto da qualche raccomandato e passa solo una piccola percentuale per bravura altro che ricorso, io trovo ipocrita dire che chi si lamenta è geloso, lo farebbe chiunque si sia sentito il posto soffiato.

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                  ti faccio vedere che se poi i migliori di queta prova si vedono soffiato il posto da qualche raccomandato e passa solo una piccola percentuale per bravura altro che ricorso, io trovo ipocrita dire che chi si lamenta è geloso, lo farebbe chiunque si sia sentito il posto soffiato.

Ma davvero?!
                  Sei proprio furba!
                  Ho studiato molto e sn passata, STOP.

Se studiassi molto e facessi un ottimo punteggio e nn passerei lì avrei dubbi. Ma questa è una cosa logica!

Commenta

Ha questo punto siamo difronte ad uno dei futuri funzionari comunali...

Commenta

Mi scusi funzionario volevo dire a questo punto! Onde evitare altri insulti...

Commenta

Sto operando...
                      X