Salve volevo un parere sulle modalità di questo concorso secondo voi è del tutto regolare? o c'è qualcosa sotto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovanni57 Visualizza il messaggioSalve volevo un parere sulle modalità di questo concorso secondo voi è del tutto regolare? o c'è qualcosa sotto?
Dici la verità, sei il responsabile del procedimento concorsuale...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNe ho visti di molto peggio fidati!Quindi la mia risp. è NO!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni57 Visualizza il messaggioSalve volevo un parere sulle modalità di questo concorso secondo voi è del tutto regolare? o c'è qualcosa sotto?
ciao, io sono il concorsista medio, per cui posso risponderti dopo che so come sono andate le mie prove.
Se le ho superate, ti dirò che è un concorso chiaro e trasparente.
Se non le ho superate, ti dirò che è colpa dei soliti raccomandati e che è il solito concorso fuffa.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioquelli peggio xkè erano peggio?Rossy sempre con me.
Commenta
-
il fatto che ci sia di peggio è una magra consolazione. In un concorso dovrebbero sempre essere garantiti certezza nell'identificabilità dei candidati , selezione basata solo sulle risposte ai quesiti ( e non anche su altri aspetti come la rapidità nel ricercare i quesiti su di un testo che non si era mai vista prima) , e prove da svolgere in maniera individuale per non falsare la gara. Quando niente di tutto questo viene garantito , non so come si possa parlare di trasparenza e di correttezza
Commenta
-
ti dirò:
cerco di non rispondere da concorsista media nel senso che il mio giudizio nn viene influenzato dalla possibilità di passare!
riguardo i test, mi sono espressa già ed é mia opinione che non siano affatto predisposti per misurare l'intelligenza, le abilità, ne tantomeno la cultura ma qui si potrebbe andare avanti per ore (psicologi e sociologi disquisiscono da sempre su questo) quindi lasciamo perdere.
riguardo la trasparenza: la questione dei codici a barre che vengono apposti da loro in un secondo momento, la questione della matita NON indelebile mi portano a dubitare.
in fin dei conti però concordo con chi ha detto che "c'è molto di peggio", se vogliamo vedere agli altri concorsi italiani, questo mi sembra denza dubbio migliore, certo c'è sempre un margine di manovra che permette di imbrogliare (sia dalla parte dei candidati, sia dalla parte dei controllori) non é certo il "concorso perfetto" come vorrebbe il nostro caro Brunetta, ma neppure una farsa!!!
Commenta
Commenta