Ma come dice un vecchio proverbio: Una sola noce nel sacco non fa rumore. E' per questo che si sta tentando adesso giusto il tempo per organizzarsi e se lo faccio ho un motivo valido! Aspetto il 15 per avere le prove...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioPaura? E mica stiamo andando in guerra, eh...
E' pur vero che un posto pubblico è ambito ai giorni nostri, ma mi pare che si stia un tantino esagerando... Spero, anzi, sono convinto, che la vita umana valga un po' di più che diventare dipendenti comunali di Napoli...
Se qualcuno è convinto che sia successo qualcosa di illecito durante le prove, è giusto che lo dica e faccia quanto prevede la legge di questo paese. Siamo in una società democratica, per fortuna, ma neanche si può vivere nell'anarchia di chi vorrebbe distruggere tutto sulla convinzione che il mondo attorno a sè è "marcio".
Non si può fare d'ogni erba un fascio. Io ho potuto solo constatare le "manchevolezze" organizzative e già le avevo fatte presente in sede quando ho fatto il volontario per l'estrazione dei quiz. Avevo presagito che potessero esserci diverse lamentele su come si stavano svolgendo le prove, ma purtroppo non stava a me decidere. Adesso ho il rammarico di esser passato e sentire le polemiche di tanti che dicono che il concorso non era equo... Questo succede anche per la mentalità tipica degli italiani, che si lamentano solo dopo e poco durante, e soprattutto si lamentano solo perchè non sono passati... Se il criterio di valutazione e di svolgimento delle prove non risultava soddisfacente, perchè i candidati non l'hanno fatto subito presente in sede? E parlo soprattutto dei concorsi fatti dopo le cavie dei ragionieri... Ed invece, stiamo qui, a cose fatte, con chi vuol annullare tutto e ripartire da zero, per avere un'altra chance, che forse non ci sarebbe comunque, visto che il comune di Napoli potrebbe tranquillamente revocare il concorso...
Ti quoto.
Se avessi visto delle assurdità, sarei stata la prima a chiamare i carabinieri seduta stante ma nn ho visto nulla e molte delle cose che mi erano state dette, si scontravano cn la realtà. Nn capisco perchè la gente debba raccontare favole per giustificare una propria inadempienza o incapacità...
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiose pur non contenta anche la Iervolino sostiene che non ci siano gli estremi per l'annullamento della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioSi ma ha messo tutto nelle mani della procura.
non basterà ho visto....mi hanno detto......ecc..ecc..
ci vorranno nomi cognomi..in poche parole....
.....fatti...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioSi ma ha messo tutto nelle mani della procura.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioinfatti la procura dovrà individuare i responsabili di talune irregolarità da imputare a persone identificabili..
non basterà ho visto....mi hanno detto......ecc..ecc..
ci vorranno nomi cognomi..in poche parole....
.....fatti...
Commenta
-
Concorso al Comune/ Le graduatorie Fine delle preselezioni: ammessi in 3.785 - Il Mattino
finalmente un articolo che smentisce le "gravissime irregolarità"
e che ci da merito per l'impresa titanica superata...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioE' vecchio l'articolo!
Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez» - Il Mattino
Commenta
Commenta