annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
    eh infatti , i politici sono cosi' appena vedono " la mala parata" fanno tutti i verginelli , si smarcano dribblano , e vanno dove c' e il popolo scontento ...e chiaro che 3.700 non portano tanti voti come la marea di scontenti ....

su dai, magari questa sommosa dara' agli idonei quella sicurezza che alle prove successive non ci sarano brogli

Dopo le uscite della Jervolino adesso non sono pi sicura che ci saranno delle prove successive

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
      eh infatti , i politici sono cosi' appena vedono " la mala parata" fanno tutti i verginelli , si smarcano dribblano , e vanno dove c' e il popolo scontento ...e chiaro che 3.700 non portano tanti voti come la marea di scontenti ....

su dai, magari questa sommosa dara' agli idonei quella sicurezza che alle prove successive non ci sarano brogli
      Finalmente c'é una persona che ha capito!

Commenta

Dovete accettare il fatto che se i truffaldini c'erano nella preselezione, dove a detta di tutti non c'erano raccomandazioni,( Per la presenza Del Formez ) immaginatevi dopo!

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
          Dovete accettare il fatto che se i truffaldini c'erano nella preselezione, dove a detta di tutti non c'erano raccomandazioni,( Per la presenza Del Formez ) immaginatevi dopo!

Tutto ciò sta succedendo perchè i posti che sn stati promessi da alcuni politici nn sn andati a buon fine...

Commenta

[QUOTE=Alessandra23;486042]Dopo le uscite della Jervolino adesso non sono pi sicura che ci saranno delle prove successive[/QUOTe

mah guarda qui ogni giorno se ne sentono delle nuove , puo accadere tutto come non puo' accadere nulla . fatto sta che con un organizzazione migliore si evitavano polemiche . la procedura della formez e' stata ottima con solo l intoppo dell' evento.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Tutto ciò sta succedendo perchè i posti che sn stati promessi da alcuni politici nn sn andati a buon fine...

Ti quoto in pieno, il problema è che il Sindaco si è esposto inequivocabilmente

Commenta

Non lo so ragazzi io cerco solo la verità riguardo al mio foglio elettronico... La ragione non stà mai da una sola parte per me.

Commenta

Cmq se veramente avete la coscienza pulita combattete per la vostra causa anche se é all'opposto della mia!

Commenta

Cmq se veramente avete la coscienza pulita combattete per la vostra causa anche se é all'opposto della mia!

Nn averne dubbi

Commenta

sai qual'è il problema? e che tu riesci a capire la loro, ma loro non capiscono la tua! hai fatto ricorso? cosa dicono?

Commenta

Sto operando...
                      X