Originariamente inviato da semprebello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioal momento opportuno lo farò ma nessuno prende in considerazioni le mie parole? se io parlo cosi xke so
Commenta
-
mah, a me la previsione del 67, se si basa sui risultati dei rag., sembra poco credibile per almeno due motivi:
1. a detta di chi ha fatto entrambe le prove, quella dei rag è parsa più facile degli amministrativi, per cui è difficile prenderli a riferimento.
2. oggi alle 14 i cinque critico numerici erano tra i più ostici di tutti, le vendite delle auto in italia. roba che rispetto ad altri tipo fatture con imponibile inps e iva, quando li provavo, bisognava necessariamente perderci molto più tempo in calcoli.
my two cents, no statistiche, campane etc.
Commenta
-
vi siete mai chiesti xke si chiamano graduatorie provvissorie vi siete mai chiesto ma nessuno conosce qualcuno interno?i compiti chi li corregge ma soprattutto chi è quella signorina che prima di iniziare passa a controllare tutte le file e in ultimo secondo voi ora dove sono i vostri compiti
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiovi siete mai chiesti xke si chiamano graduatorie provvissorie vi siete mai chiesto ma nessuno conosce qualcuno interno?i compiti chi li corregge ma soprattutto chi è quella signorina che prima di iniziare passa a controllare tutte le file e in ultimo secondo voi ora dove sono i vostri compiti
visto che tu dici che le cose si possano falsare non capisco perchè accusi noi poveretti che a ragion veduta cerchiamo di giocarci tutte le carte possibili partecipando a più profili
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiovi siete mai chiesti xke si chiamano graduatorie provvissorie vi siete mai chiesto ma nessuno conosce qualcuno interno?i compiti chi li corregge ma soprattutto chi è quella signorina che prima di iniziare passa a controllare tutte le file e in ultimo secondo voi ora dove sono i vostri compiti
ma cosa vuoi dire..non capisco.Chi e' la signorina che gira,che gira......dove sono i nostri compiti??????????????illuminaci,ti preghiamo
Commenta
-
-nessuno conosce gli interni (penso si riferisse a quelli del formez), perchè loro sono molto snob e frequentano solo i giri giusti
- i compiti li corregge HAL 9000
- e quella signorina è l'anticristo
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebelloci vediamo il 21 e il 15 e poi capirete
p.s cimmino d. è stato escluso nel concorso x laureati
e fidati il discorso moralità centra e come solo gli onesti e meritevoli vanno avanti la formez ora è inutile scrivere altro potrei creare allarmismo preferisco parlarne alle date indicate cosi non mi deriderete
per risponderti con un detto così come tu hai fatto prima non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano, siamo tutti curiosi di essere illuminati da te
buonanotte a tutti!!
Commenta
-
Attenzione!!!
Copincollo da **********.net.
Un utente scrive:
Da: ATTENZIONE 21/05/2010 13.54.49
"RAGAZZI ERO PARTITO ANCHE IO PER COPIARE CON UN COLLEGA MA POI CI HANNO FATTO SEDERE IN BANCHETTI DIFFERENTI.
PERO E STATO MEGLIO COSI PERCHE NE HANNO ESPULSI 7 PER COLLABORAZIONE"Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta