Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quali 40 minuti????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioRagazzi sono veramente costernata per la storia del librone....
Tenete presente che 70 domande in 40 minuti significa in media impiegare 34 secondi a quesito.
Se ci metto, penso, 10-12 secondi per cercarla la domanda significa che devo rispondere in 20-22 secondi (OSSIA 26/27 MINUTI).
Io mi domando come fanno tutte quelle persone che non hanno avuto modo di prepararsi quelle 4-5 ore al giorno e che devono almeno ragionarci un pò sulla domanda.
In pratica Brunetta (e il Formez), in questo modo, ha fatto fuori gran parte degli "occupati" che oggettivamente non avevano molto tempo per prepararsi.
Dopo che si sono rese pubbliche le batterie di quiz e relative risposte, per permettere ai meritevoli di studiare adeguatamente ed esercitarsi in parte anche sulla velocità, poi se ne escono con la caccia alla domanda mha!!
Il 99,99 % ha studiato sui quiz presenti sul sito seguendone magari anche l'ordine.....se avessero detto di questo fatto ci saremmo potuti anche esercitare su dei test organizzati in modo simile, in modo da dar vita al piccolo "flash" che è in ogniuno di noi.
Vogliono persone veloci....ma veloci lo si diventa con esercizio....tanto chi le domande non le sa, non le sa comunque...libro o non libro!!!
Invece sono sempre più convinta che questa storia sia un escamotage di scrematura dei meritevoli e delle persone che si sono fate il mazzo a studiare, per non farli arrivare facilmente alle prove successive, fino all'orale dove verranno definitivamente scartati per dar posto a si sa chi!!!
Meno meritevoli arrivano alla fine meno rischio di ricorsi c'è!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggioLa cosa incoerente (è per me assursda) è il non aver dato notizia prima della presenza del librone!!!
Dopo che si sono rese pubbliche le batterie di quiz e relative risposte, per permettere ai meritevoli di studiare adeguatamente ed esercitarsi in parte anche sulla velocità, poi se ne escono con la caccia alla domanda mha!!
Il 99,99 % ha studiato sui quiz presenti sul sito seguendone magari anche l'ordine.....se avessero detto di questo fatto ci saremmo potuti anche esercitare su dei test organizzati in modo simile, in modo da dar vita al piccolo "flash" che è in ogniuno di noi.
Vogliono persone veloci....ma veloci lo si diventa con esercizio....tanto chi le domande non le sa, non le sa comunque...libro o non libro!!!
Invece sono sempre più convinta che questa storia sia un escamotage di scrematura dei meritevoli e delle persone che si sono fate il mazzo a studiare, per non farli arrivare facilmente alle prove successive, fino all'orale dove verranno definitivamente scartati per dar posto a si sa chi!!!
Meno meritevoli arrivano alla fine meno rischio di ricorsi c'è!!!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Ragazzi, io la prova l'ho fatta ieri e vi posso garantire che, pur avendo studiato ogni giorno e pur avendo risposto (penso e spero) bene a quasi tutte quelle che sono riuscita a fare cioè 64, penso che non sia umanamente possibile farne 70 su 70. Sondaggiando in giro, alcuni ne hanno fatte 40, altri 45, chi 33 però bisogna poi vedere quante di quelle fatte sono poi esatte. Quando lessi del concorso sul sito formez, indicava circa 35/40 sec a domanda, ma non te le dovevi andare a cercare! E poi...ma che spreco di carta! Ma avete capito quanti libroni vanno alla fine al macero? Dopo l'alt sono arrivati i ragazzi coi bidoni bianchi della differrenziata ed hanno gettato lì dentro tutti i libroni. Ma a che serve? Bohhhhh. Almeno me lo avessero fatto portare a casa il mio! Cmq, come ho già detto, è giusto provarci e.....chissà che non vada bene!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioRagazzi, io la prova l'ho fatta ieri e vi posso garantire che, pur avendo studiato ogni giorno e pur avendo risposto (penso e spero) bene a quasi tutte quelle che sono riuscita a fare cioè 64, penso che non sia umanamente possibile farne 70 su 70. Sondaggiando in giro, alcuni ne hanno fatte 40, altri 45, chi 33 però bisogna poi vedere quante di quelle fatte sono poi esatte. Quando lessi del concorso sul sito formez, indicava circa 35/40 sec a domanda, ma non te le dovevi andare a cercare! E poi...ma che spreco di carta! Ma avete capito quanti libroni vanno alla fine al macero? Dopo l'alt sono arrivati i ragazzi coi bidoni bianchi della differrenziata ed hanno gettato lì dentro tutti i libroni. Ma a che serve? Bohhhhh. Almeno me lo avessero fatto portare a casa il mio! Cmq, come ho già detto, è giusto provarci e.....chissà che non vada bene!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioRagazzi, io la prova l'ho fatta ieri e vi posso garantire che, pur avendo studiato ogni giorno e pur avendo risposto (penso e spero) bene a quasi tutte quelle che sono riuscita a fare cioè 64, penso che non sia umanamente possibile farne 70 su 70. Sondaggiando in giro, alcuni ne hanno fatte 40, altri 45, chi 33 però bisogna poi vedere quante di quelle fatte sono poi esatte. Quando lessi del concorso sul sito formez, indicava circa 35/40 sec a domanda, ma non te le dovevi andare a cercare! E poi...ma che spreco di carta! Ma avete capito quanti libroni vanno alla fine al macero? Dopo l'alt sono arrivati i ragazzi coi bidoni bianchi della differrenziata ed hanno gettato lì dentro tutti i libroni. Ma a che serve? Bohhhhh. Almeno me lo avessero fatto portare a casa il mio! Cmq, come ho già detto, è giusto provarci e.....chissà che non vada bene!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggioUna domada, se ne hai notizia, ma i test sono uguali per tutti??? oppure ogniuno ha domande diverse??
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa hai risposto a qualche domanda a memoria?
Commenta
-
Mi fate venire l'ansia...da una parte questo metodo evita quasi l'enplein del tutto e merita i più sistematici e veloci. Penso che il 140mo almeno 5 lasciate (i critico numerici ad es.) in bianco ce le abbia, per non parlare delle sbagliate a cui il meccanismo veloce porta.
Quante di ragionamento numerico e numerico deduttivo in tutto?
Commenta
Commenta