annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali 40 minuti????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Mi fate venire l'ansia...da una parte questo metodo evita quasi l'enplein del tutto e merita i più sistematici e veloci. Penso che il 140mo almeno 5 lasciate (i critico numerici ad es.) in bianco ce le abbia, per non parlare delle sbagliate a cui il meccanismo veloce porta.
    Quante di ragionamento numerico e numerico deduttivo in tutto?
    Io sto cercando di imparare i critico numerici a memoria.

Commenta

Io ho letto e risposto a tutte ma non sono nè raccomandata nè un genio anzi in due mesi ho rotto tantissimo mary e letto e sbirciato dal forum tanti ragionamenti.
      Non sono sicura di aver risposto correttamente a tutte ma a più di 60 si, quindi chi è preparato e non si fa prendere dall'ansia, rabbia ecc. ecc può umanamente riuscirci. Poi i raccomandati e gli imbroglioni ci sono ovunque....

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        Io sto cercando di imparare i critico numerici a memoria.
        Idem! Sono solo 230.

Commenta

Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggio
          Idem! Sono solo 230.
          Completamente pazzi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            I test sono uguali per tutti. Solo che si viene divisi in file: tu e la tua amica di banco appartenete a 2 file diverse ed avete le stesse domande, ma non nello stesso ordine. Quindi, mentre il tizio avanti a te e quello dietro hanno le domande nel tuo stesso ordine, accanto a te le ha in ordine diverso, ma ti garantisco che è talmente poco il tempo, che nessuno riesce a cosultarsi con l'amico di banco. A me son capitati 2 sinonimi, che non ricordavo ed ho preferito lasciarli in bianco per non sottrarre tempo ad altre domande. La mia amica di banco ne ha fatte 42 o 45...non ricordo.
            Ok grazie, gentilissima.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Completamente pazzi!!!!
              Sto anche esercitando il polso a sfogliare rapidamente libri...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                Sto anche esercitando il polso a sfogliare rapidamente libri...

se ero io mi facevo rilegare le stampe delle domande e mi esercitavo

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi sono veramente costernata per la storia del librone....
                  Tenete presente che 70 domande in 40 minuti significa in media impiegare 34 secondi a quesito.
                  Se ci metto, penso, 10-12 secondi per cercarla la domanda significa che devo rispondere in 20-22 secondi (OSSIA 26/27 MINUTI).
                  Io mi domando come fanno tutte quelle persone che non hanno avuto modo di prepararsi quelle 4-5 ore al giorno e che devono almeno ragionarci un pò sulla domanda.
                  In pratica Brunetta (e il Formez), in questo modo, ha fatto fuori gran parte degli "occupati" che oggettivamente non avevano molto tempo per prepararsi.
                  anche io la penso allo stesso modo.cmq come volevasi dimostrare ennesima prova di disorganizzazione.
                  ex VFP1 1/05

Commenta

Guardate qui

YouTube - La matita indelebile (??) del concorso al comune di Napoli

Commenta

Eccomi di ritorno dalle mie 2 prove...
                      che dire?
                      mai visto un concorso organizzato in modo più sospetto...
                      • perchè in tutti i concorsi si hanno 2 codici a barre, uno da applicare sulla scheda anagrafica, uno sul modulo risposte, mentre in questo se ne applica uno solo, sulla scheda anagrafica, mentre l'altro "lo mettono loro"? in genere si dovrebbero SEPARARE il più possibile le schede anagrafiche dai moduli risposte, non farle mettere in una stessa busta...
                      • la matita cancellabile...
                      • la trovata del librone: che spreco di carta... migliaia di libri distrutti ad ogni prova... mah... sulle implicazioni poi dello svolgere il concorso con le domande da ricercare sul librone torno tra poco...

Ho fatto la prova di martedì per CF7 e oggi per AG6 e devo dire che rispondere a 70 domande di cui 30 tra critico numerico e critico verbale penso sia oggettivamente impossibile specialmente se le domande vanno ricercate nel librone.
                      Pare che abbiano organizzato il concorso per premiare non tanto i meritevoli (coloro che si sono esercitati molto, che sanno le risposte - capendole - e "perdono" tempo per fare i calcoli o ragionare) quanto chi, sapendo come si svolgeva la prova, sa già come organizzarsi per limitare al massimo le perdite di tempo.
                      Cambiando modalità nell'affrontare le domande e nel trascrivere le soluzioni sono passato da circa 45 risposte date di martedì a 69 di oggi (se poi saranno tutte corrette non so...)
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X