annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali 40 minuti????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quali 40 minuti????

Ragazzi sono veramente costernata per la storia del librone....
    Tenete presente che 70 domande in 40 minuti significa in media impiegare 34 secondi a quesito.
    Se ci metto, penso, 10-12 secondi per cercarla la domanda significa che devo rispondere in 20-22 secondi (OSSIA 26/27 MINUTI).
    Io mi domando come fanno tutte quelle persone che non hanno avuto modo di prepararsi quelle 4-5 ore al giorno e che devono almeno ragionarci un pò sulla domanda.
    In pratica Brunetta (e il Formez), in questo modo, ha fatto fuori gran parte degli "occupati" che oggettivamente non avevano molto tempo per prepararsi.

non vorrei apparire scortese..... ma da sempre ai concorsi si va preparati non si va ad improvvisare....

Considerando l'alto numero di iscritti al concorso era normale aspettarsi una scrematura preventiva...

P.S. io ancora devo farlo e con ciò mi includo in coloro che potrebbero non superare la prova però cerco di essere più realista possibile

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      non vorrei apparire scortese..... ma da sempre ai concorsi si va preparati non si va ad improvvisare....

Considerando l'alto numero di iscritti al concorso era normale aspettarsi una scrematura preventiva...

P.S. io ancora devo farlo e con ciò mi includo in coloro che potrebbero non superare la prova però cerco di essere più realista possibile
      Vabbè ma io la storia del libro non l'ho mai sentita

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio

ma proprio xkè non si va ad improvvisare si deve avere il tempo materiale x cercare le domande sul libro, leggerle ed annerire le risposte con la "matita cancellabile". il tempo manca xkè la matematica non è un'opinione, sì è vero c'era da aspettarselo dopo le elezioni

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          Ragazzi sono veramente costernata per la storia del librone....
          Tenete presente che 70 domande in 40 minuti significa in media impiegare 34 secondi a quesito.
          Se ci metto, penso, 10-12 secondi per cercarla la domanda significa che devo rispondere in 20-22 secondi (OSSIA 26/27 MINUTI).
          Io mi domando come fanno tutte quelle persone che non hanno avuto modo di prepararsi quelle 4-5 ore al giorno e che devono almeno ragionarci un pò sulla domanda.
          In pratica Brunetta (e il Formez), in questo modo, ha fatto fuori gran parte degli "occupati" che oggettivamente non avevano molto tempo per prepararsi.
          Per me chi ha fatto 70/70 ha pagato x farsi dare le risp. in anticipo.
          Non è umano fare 70/70 col librone da 4000 quiz e in quelle condizioni.

Se fosse stato invece senza la ricerca nel librone allora sì, visto che avevo fatto nelle simulazioni + di una volta 70/70.

Figuratevi che io ne ho lasciate 11 in bianco e mi sento già
          fuori xke ora i "mostri" dal 62/65 in su sbocceranno come rose in primavera!
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio

Se fosse stato invece senza la ricerca nel librone allora sì, visto che avevo fatto nelle simulazioni + di una volta 70/70.

Non so dove avevo letto che le domande per i raccomandati erano state distribuite prima delle prove, in questo forum?

Commenta

Concordo con Laurea Pi
              Chi ha studiato pure con il librone passa il concorso....
              tranquilli i raccomandati sempre ci sono stati e sempre ci saranno ma da questo discorso esula..
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Concordo con Laurea Pi
                Chi ha studiato pure con il librone passa il concorso....
                tranquilli i raccomandati sempre ci sono stati e sempre ci saranno ma da questo discorso esula..
                Mic
                Non metto in dubbio che chi ha studiato passi, io riesco a fare una batteria in 15/20 minuti, ma ho studiato 6 0re al giorno con la media di 1000 quiz al dì....(alcuni li conosco a memoria)
                Non penso che tutti siano "non occupati" come me ed abbiano avuto la possibilità di studiare tanto come la sottoscritta. Peraltro poi devi pensare anche alla situazione di ansia del momento...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio

se ti puo interessare ieri alle 19 ho chiesto un pò di pareri e molti viaggiavano sulle 50 risposte esatte....quindi non disperare....almeno non ancora dai

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                    se ti puo interessare ieri alle 19 ho chiesto un pò di pareri e molti viaggiavano sulle 50 risposte esatte....quindi non disperare....almeno non ancora dai
                    50 esatte o risposte date?
                    Io ho kiesto a due persone e tt e due han fatto piu di 60 risposte.
                    Quindi...
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                    X