Originariamente inviato da carletta76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocarletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
come fai a sapere che è il TUO?
Commenta
-
Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio...inoltre, che vuol dire che i numeri delle domande sono diversi dai numeri delle risposte? non l'ho capito quel passaggio
penso sia così.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.
penso sia così.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocarletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
Non c'è la volontà di associare il TUO foglio alle TUE risposte......
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.
penso sia così.
mnary che delusione questa formez....potevano fare di meglio anche se è tutto già assegnato..non oso immaginare agli orali cosa faranno,
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioChissà cosa c'è dietro il cancello...
Commenta
Commenta