annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono appena tornata dalla prova...una VERGOGNA....inverosimile...
    mai vista tanta poca serietà e tanta poca organizzazione....
    siamo messi tutti in condizione di nn poter rispondere a tutte le domande..la perdita di tempo ke si ha nel cercare tutte le domande sul libro è VERGOGNOSA.....
    e poi la domanda ke ha un numero corrisponde la risposta ke ha un altro numero......una Vergogna e nemmeno tanto trasparente....
    ma cosa vuol dire la domanda che ha un numero corrisponde alla risposta che ha un altro numero??? superenalotto?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      carletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
      come fai a sapere che è il TUO?
      ...inoltre, che vuol dire che i numeri delle domande sono diversi dai numeri delle risposte? non l'ho capito quel passaggio

Commenta

Mi sta passando la voglia di andare.......
        Diciamo che quelli che non si sono esercitati abbastanza e che avrebbero la necessità di ragionare in sede di concorso sono tagliati fuori....

Commenta

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
          ...inoltre, che vuol dire che i numeri delle domande sono diversi dai numeri delle risposte? non l'ho capito quel passaggio
          credo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.
          penso sia così.

Commenta

Facciamo una sommossa popolare.

Commenta

credo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.
              penso sia così.
              ma possibile? il libro con le 5000 domande e poi le risposte numerate diversamente... non ci credo. ma ci sarà qualche simpatico burlone che si diverte a spararla sempre più grossa?

Commenta

carletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?

Non c'è la volontà di associare il TUO foglio alle TUE risposte......

Commenta

penso sia così.

mnary che delusione questa formez....potevano fare di meglio anche se è tutto già assegnato..non oso immaginare agli orali cosa faranno,

Commenta

ti ho risposto sul l altro....spostati....

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      Chissà cosa c'è dietro il cancello...
                      ovviamente era riferito al filtraggio successivo, visto che sono entrato dopo le 10.30 non sapevo quanto altro ancora c'era da aspettare...comunque poi l'ho scoperto cosa c'era dietro

Commenta

Sto operando...
                      X