Originariamente inviato da Karlito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Anche io vorrei sapere il numero di domande secondo le varie tipologie!!!Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioQualcuno che dica quante domande ci sono per ogni tipologia, please!
Grazieeeeeee
Commenta
-
i fogli da casa nn si portano.Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSe ci stramazzano fuori in piedi x 4 h magari sotto il sole!!! C'è già una scrematura per la resistenza!
MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
0,25 sull'errore.
Commenta
-
credo per diplomati è differente, a loro hanno dato piu comprensione verbale, per noi ci sara piu ragionamento.Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioAnche io vorrei sapere il numero di domande secondo le varie tipologie!!!
Grazieeeeeee
Commenta
-
avete saputo qualcosa sulla distribuzione delle varie tipologie di test??Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiocredo per diplomati è differente, a loro hanno dato piu comprensione verbale, per noi ci sara piu ragionamento.
Commenta
-
Non ho capito niente...Vuoi dire che ci sono 10 domande critico-verbale e 10 critico-numerico?Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggioi fogli da casa nn si portano.
MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
0,25 sull'errore.
Commenta

Commenta