Originariamente inviato da Karlito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioQualcuno che dica quante domande ci sono per ogni tipologia, please!
Grazieeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSe ci stramazzano fuori in piedi x 4 h magari sotto il sole!!! C'è già una scrematura per la resistenza!
MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
0,25 sull'errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioAnche io vorrei sapere il numero di domande secondo le varie tipologie!!!
Grazieeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiocredo per diplomati è differente, a loro hanno dato piu comprensione verbale, per noi ci sara piu ragionamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggioi fogli da casa nn si portano.
MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
0,25 sull'errore.
Commenta
Commenta