annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusatemi ragazzi, come si raggiunge la mostra d'oltremare da Piazza Garibaldi?

Commenta

[QUOTE=signor gino;474302]
      Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      I calcoli puoi farli sul libro o sul foglio del regolamento...

Ma sei sicuro che su questi fogli si possono fare? perchè se così non fosse spesso è impossibile al 1000% rispondere ai critici numerici!
      Ma sì, si può; ma più che altro, considerando il tempo effettivo a disposizione, trovo del tutto inverosimile perdere tempo a fare calcoli su foglio...

Commenta

Originariamente inviato da violetta1979 Visualizza il messaggio
        Scusatemi ragazzi, come si raggiunge la mostra d'oltremare da Piazza Garibaldi?
        con la metro fino a piazzale tecchio

Commenta

possibile che in questo paese di .... non si possa fare una cosa come persone normali?????????? Un concorso e si blocca mezza Napoli, neanche un foglio con le domande stampate... ci dobbiamo sempre far riconoscere! Siamo la barzelletta del mondo intero

Commenta

[QUOTE=NakedLunch;474306]
            Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio

Ma sì, si può; ma più che altro, considerando il tempo effettivo a disposizione, trovo del tutto inverosimile perdere tempo a fare calcoli su foglio...
            alcuni quesiti dei critico numerici (soprattutto in tema di percentuali ) richiedono una precisione che a memoria non puoi fare, devi farli a mano...inoltre vista la penalità sulle errate meglio rispondere a qualche domanda in meno ma essere precisi che risponderle tutte cannando una serie di domande per non aver perso un minuto in più a fare una divisione o una moltiplicazione, non credi?

Commenta

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
              la cosa del libro con le 70 domande da crecare fra 5000 mi pare inverosimile, secondo me avete capito male.
              e dalle foto mi chiedo se i fotografi stanno lì a fotografare durante la prova o prima, tanto per creare un clima di rilassatezza maggiore, ma speriamo che la "fortuna" dei fotografi sia solo per oggi.
              salve a tutti sono appena tornata dalla prova...una VERGOGNA....inverosimile...
              mai vista tanta poca serietà e tanta poca organizzazione....
              siamo messi tutti in condizione di nn poter rispondere a tutte le domande..la perdita di tempo ke si ha nel cercare tutte le domande sul libro è VERGOGNOSA.....
              e poi la domanda ke ha un numero corrisponde la risposta ke ha un altro numero......una Vergogna e nemmeno tanto trasparente....

Commenta

[QUOTE=Karlito;474304]
                Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                ma dev'essere per forza così...è praticamente impossibile ESSERE PRECISI a memoria sulle decine con moltiplicazioni e divisioni di 2 o più cifre

karlito io ho chiamato alla formez per protestare perchè chi come noi de fare due concorsi non li può fare in quelle condizioni, ho minacciato di fare ricorso mi hanno risposto di chiamare tra qualche ora ma prima della 16.00 perchè ancora non sapevano ulla...ragazzi chi si trova nella nostra situazione chiami e protesti più siamo è meglio è...per noi non è giusto già la tensione di cercare il quiz e non sbagliare il numero l'attesa di tante ore poi un'altro a poche oredditanza? non si può fare telefonate e protestate o ho ciamato al numero 0682888788

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                  siamo messi tutti in condizione di nn poter rispondere a tutte le domande..la perdita di tempo ke si ha nel cercare tutte le domande sul libro è VERGOGNOSA.....
                  e poi la domanda ke ha un numero corrisponde la risposta ke ha un altro numero......una Vergogna e nemmeno tanto trasparente....
                  carletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
                  come fai a sapere che è il TUO?

Commenta

[QUOTE=lestufa;474314]
                    Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio

karlito io ho chiamato alla formez per protestare perchè chi come noi de fare due concorsi non li può fare in quelle condizioni, ho minacciato di fare ricorso mi hanno risposto di chiamare tra qualche ora ma prima della 16.00 perchè ancora non sapevano ulla...ragazzi chi si trova nella nostra situazione chiami e protesti più siamo è meglio è...per noi non è giusto già la tensione di cercare il quiz e non sbagliare il numero l'attesa di tante ore poi un'altro a poche oredditanza? non si può fare telefonate e protestate o ho ciamato al numero 0682888788
                    lestufa, ora chiamo anche io teniamoci in contatto comunque...almeno rincuora un pochino sapere che qualcuno condivide i tuoi stessi timori...

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                      dsono fede collegati x favore

Commenta

Sto operando...
                      X