Scusatemi ragazzi, come si raggiunge la mostra d'oltremare da Piazza Garibaldi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
[QUOTE=signor gino;474302]Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioI calcoli puoi farli sul libro o sul foglio del regolamento...
Ma sei sicuro che su questi fogli si possono fare? perchè se così non fosse spesso è impossibile al 1000% rispondere ai critici numerici!
Commenta
-
Originariamente inviato da violetta1979 Visualizza il messaggioScusatemi ragazzi, come si raggiunge la mostra d'oltremare da Piazza Garibaldi?
Commenta
-
[QUOTE=NakedLunch;474306]Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
Ma sì, si può; ma più che altro, considerando il tempo effettivo a disposizione, trovo del tutto inverosimile perdere tempo a fare calcoli su foglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggiola cosa del libro con le 70 domande da crecare fra 5000 mi pare inverosimile, secondo me avete capito male.
e dalle foto mi chiedo se i fotografi stanno lì a fotografare durante la prova o prima, tanto per creare un clima di rilassatezza maggiore, ma speriamo che la "fortuna" dei fotografi sia solo per oggi.
mai vista tanta poca serietà e tanta poca organizzazione....
siamo messi tutti in condizione di nn poter rispondere a tutte le domande..la perdita di tempo ke si ha nel cercare tutte le domande sul libro è VERGOGNOSA.....
e poi la domanda ke ha un numero corrisponde la risposta ke ha un altro numero......una Vergogna e nemmeno tanto trasparente....
Commenta
-
[QUOTE=Karlito;474304]Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioma dev'essere per forza così...è praticamente impossibile ESSERE PRECISI a memoria sulle decine con moltiplicazioni e divisioni di 2 o più cifre
karlito io ho chiamato alla formez per protestare perchè chi come noi de fare due concorsi non li può fare in quelle condizioni, ho minacciato di fare ricorso mi hanno risposto di chiamare tra qualche ora ma prima della 16.00 perchè ancora non sapevano ulla...ragazzi chi si trova nella nostra situazione chiami e protesti più siamo è meglio è...per noi non è giusto già la tensione di cercare il quiz e non sbagliare il numero l'attesa di tante ore poi un'altro a poche oredditanza? non si può fare telefonate e protestate o ho ciamato al numero 0682888788
Commenta
-
Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggiosalve a tutti sono appena tornata dalla prova...una VERGOGNA....inverosimile...
siamo messi tutti in condizione di nn poter rispondere a tutte le domande..la perdita di tempo ke si ha nel cercare tutte le domande sul libro è VERGOGNOSA.....
e poi la domanda ke ha un numero corrisponde la risposta ke ha un altro numero......una Vergogna e nemmeno tanto trasparente....
come fai a sapere che è il TUO?
Commenta
-
[QUOTE=lestufa;474314]Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
karlito io ho chiamato alla formez per protestare perchè chi come noi de fare due concorsi non li può fare in quelle condizioni, ho minacciato di fare ricorso mi hanno risposto di chiamare tra qualche ora ma prima della 16.00 perchè ancora non sapevano ulla...ragazzi chi si trova nella nostra situazione chiami e protesti più siamo è meglio è...per noi non è giusto già la tensione di cercare il quiz e non sbagliare il numero l'attesa di tante ore poi un'altro a poche oredditanza? non si può fare telefonate e protestate o ho ciamato al numero 0682888788
Commenta
-
Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggiosalve a tutti sono appena tornata dalla prova...una VERGOGNA....inverosimile...
Commenta
Commenta