annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi comunque calma e sangue freddo!!
    stiamo facendo il gioco del telefono...le informazioni iniziano ad essere distorte!!

c'è una fonte origianle che oggi ha sostenuto la prova??
    così è un manicomio!!

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Non ho capito niente...Vuoi dire che ci sono 10 domande critico-verbale e 10 critico-numerico?
      10 critico verbali relativi a 2 testi: DNA Mais, Fondi immobiliari. sui crit numerici non so.. William Mark Felt nn c'è arrivato...

Commenta

la cosa del libro con le 70 domande da crecare fra 5000 mi pare inverosimile, secondo me avete capito male.
        e dalle foto mi chiedo se i fotografi stanno lì a fotografare durante la prova o prima, tanto per creare un clima di rilassatezza maggiore, ma speriamo che la "fortuna" dei fotografi sia solo per oggi.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
          i fogli da casa nn si portano.
          MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
          0,25 sull'errore.

Significa che i brani li LEGGONO E BASTA e non vengono stampati su nessun foglio? ne ce li possiamo cercare in questo libro di cui parlano? stesso discorso vale per le tabelle del ragionamento critico-numerico?

Quante domande danno per ogni tipologia di test? e queste letture dei brani quando le fanno? primal dell'inizio o durante la prova? (subito, a metà o dopo?).

Cmq in tutto questa SCHIFEZZA una nota positiva c'è: penso che così ci possa essere qualche possibilità di fare qualche errore x passare il turno?

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
            stiamo facendo il gioco del telefono...le informazioni iniziano ad essere distorte!!

così è un manicomio!!
            mio cugino sta magnann appena si riprende dalla botta vi scriverò tutto per filo e per segno se non è già stato postato da qualcun'altro. Datemi un pochino di tempo!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio

così è un manicomio!!
              cosa c'è di distorto?
              libro dove cercare quesiti
              quesiti ordinati diversamente rispetto al proprio vicino
              niente fogli
              2 brani con 10 domande

Commenta

secondo me si sta creando dell'inutile allarmismo...la situazione sarà tragica ma non fino a questo punto!!ma vi pare che i brani possono essere letti???

impossibile!!

Commenta

mo nn esageriamo, nel libro i brani so stampati.
                  letti era virgolettato perche c'è anche chi risponde senza leggerli, o si limita a a fotografarli con tecniche di lettura veloce.

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                  Significa che i brani li LEGGONO E BASTA e non vengono stampati su nessun foglio? ne ce li possiamo cercare in questo libro di cui parlano? stesso discorso vale per le tabelle del ragionamento critico-numerico?

Quante domande danno per ogni tipologia di test? e queste letture dei brani quando le fanno? primal dell'inizio o durante la prova? (subito, a metà o dopo?).

Cmq in tutto questa SCHIFEZZA una nota positiva c'è: penso che così ci possa essere qualche possibilità di fare qualche errore x passare il turno?

Commenta

[QUOTE=NakedLunch;474260]I calcoli puoi farli sul libro o sul foglio del regolamento...

Ma sei sicuro che su questi fogli si possono fare? perchè se così non fosse spesso è impossibile al 1000% rispondere ai critici numerici!

Commenta

[QUOTE=signor gino;474302]
                      Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      I calcoli puoi farli sul libro o sul foglio del regolamento...

Ma sei sicuro che su questi fogli si possono fare? perchè se così non fosse spesso è impossibile al 1000% rispondere ai critici numerici!
                      ma dev'essere per forza così...è praticamente impossibile ESSERE PRECISI a memoria sulle decine con moltiplicazioni e divisioni di 2 o più cifre

Commenta

Sto operando...
                      X