Originariamente inviato da fabriziorho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
I calcoli puoi farli sul libro o sul foglio del regolamento...Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggiosenza foglio per fare i calcoli???? penalità 0.25? vabbuò ya me stong a cas...evito di rimetterci altri soldi di gasolio, autostrada etc...ma che assurdità!!!!
Ad ogni modo, credo che i minuti effettivi saranno anche meno di 30...
Commenta
-
Ma ad ogni modo, con così poco tempo a disposizione sarà anche difficile fare calcoli sul foglio...Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggionon ci posso credere...ma stanno fuori???!!!
e i calcoli li faccio sul banco???
c'è un banco o ci fanno sedere pure a terra???
ma la penalità 0,25 è per la risposta errata o omessa??
ecco la sola...mi ero meravigliasta che fosse tutto così perfettamente organizzato!!che bastardi
Commenta
-
Vabbé per quello siamo allenati! Servirà molto sangue freddo per la ricerca delle domande! Penalità solo per le sbagliate e per le omesso 0 penalità, giusto?Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioI calcoli puoi farli sul libro o sul foglio del regolamento...
Ad ogni modo, credo che i minuti effettivi saranno anche meno di 30...
Commenta
-
Beh, a dire il vero io non sono allenato con meno di 30minuti. Che poi, secondo me, sfogliare e risfogliare questo libro è un'operazione che allenta parecchio la soglia di attenzione...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioVabbé per quello siamo allenati! Servirà molto sangue freddo per la ricerca delle domande! Penalità solo per le sbagliate e per le omesso 0 penalità, giusto?
Per le omesse 0, sì...
Commenta

Commenta