Originariamente inviato da carletta76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
...inoltre, che vuol dire che i numeri delle domande sono diversi dai numeri delle risposte? non l'ho capito quel passaggioOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocarletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
come fai a sapere che è il TUO?
Commenta
-
credo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio...inoltre, che vuol dire che i numeri delle domande sono diversi dai numeri delle risposte? non l'ho capito quel passaggio
penso sia così.
Commenta
-
ma possibile? il libro con le 5000 domande e poi le risposte numerate diversamente... non ci credo. ma ci sarà qualche simpatico burlone che si diverte a spararla sempre più grossa?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.
penso sia così.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocarletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
Non c'è la volontà di associare il TUO foglio alle TUE risposte......
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo voglia semplicemente dire che sul Foglio RISPOSTE le domande e le relative soluzioni sono numerati da 1 a 70 mentre ovviamente i Test sul libro seguono un'altra numerazione.
penso sia così.
mnary che delusione questa formez....potevano fare di meglio anche se è tutto già assegnato..non oso immaginare agli orali cosa faranno,
Commenta
-
ti ho risposto sul l altro....spostati....Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocarletta cosa individua il TUO foglio risposte rispetto a quello di un'altra persona?
Commenta
-
ovviamente era riferito al filtraggio successivo, visto che sono entrato dopo le 10.30 non sapevo quanto altro ancora c'era da aspettare...comunque poi l'ho scoperto cosa c'era dietroOriginariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioChissà cosa c'è dietro il cancello...
Commenta

Commenta