annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
    ma che ci voleva a fare e sfaccimm re fogl prestampati con le 70 domande sopra? scusate se so diventando scurrile ma me sta saglienn ò sang 'ngap!!!

la penalità di 0.25 è sia per omessa che per errata o solo per errata???
    Solo per l'errata, la omessa 0...

Commenta

Qualcuno che dica quante domande ci sono per ogni tipologia, please!

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        Qualcuno che dica quante domande ci sono per ogni tipologia, please!
        Anche io vorrei sapere il numero di domande secondo le varie tipologie!!!

Grazieeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Se ci stramazzano fuori in piedi x 4 h magari sotto il sole!!! C'è già una scrematura per la resistenza!
          i fogli da casa nn si portano.
          MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
          0,25 sull'errore.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Anche io vorrei sapere il numero di domande secondo le varie tipologie!!!

Grazieeeeeee
            credo per diplomati è differente, a loro hanno dato piu comprensione verbale, per noi ci sara piu ragionamento.

Commenta

in che senso hanno letto i brani?

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                credo per diplomati è differente, a loro hanno dato piu comprensione verbale, per noi ci sara piu ragionamento.
                avete saputo qualcosa sulla distribuzione delle varie tipologie di test??

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                  i fogli da casa nn si portano.
                  MA una nota positiva c'è, per i verbali almeno oggi hanno "letto" 2 brani e le domande erano 10, 5 per ognuno. anche per i critco numerici credo sia cosi e poi il problema dei calcoli è relativo... x come stanno le cose ci devi prima arrivare ai critico numerici..
                  0,25 sull'errore.
                  Non ho capito niente...Vuoi dire che ci sono 10 domande critico-verbale e 10 critico-numerico?

Commenta

non so se ho capito:quindi c'erano solo due brani e 5 domande su ognuno?

ma lo stesso vale anche per i critico-numerici?

ma i quiz per i diplomati dell'area critico-verbale,quanti sono?

secondo me,sarà tutto in proporzione!

Commenta

Vabbè ragazzi, secondo me bisogna stare tranquilli fino al giorno della prova.... queste notizie non fanno altro che alimentare l'ansia..... bisogna continuare a studiare e.... in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X