annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
    sono sincero, non so che dirti...già mi stava passando la voglia, dopo le notizie non ti dico proprio...ma che assurdità, ma come si arriverà alle 14? belli cotti a puntino, voglio vedere la concentrazione dove la andiamo a prendere...

io ti garantisco, che se domani, si ripresenta la stessa situazione faccio ricorso...non posso finire il primo concorso alle 13.00 e farne un'altro anche alle 17.00 dopo ore di fila...

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
      io ti garantisco, che se domani, si ripresenta la stessa situazione faccio ricorso...non posso finire il primo concorso alle 13.00 e farne un'altro anche alle 17.00 dopo ore di fila...
      hai ragione...è impossibile una cosa del genere!!!

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
        hai ragione...è impossibile una cosa del genere!!!
        ma c band e sciem disorganizzati...ma che gli costava metterci il doppio dei giorni e fare dei gruppi meno ampi?
        "a vatt pe glì e press facett e figlij cecat" ma come mi sto intossicando mammamia!!!!

Commenta

Il libroooooooooooooo???????!!!!! Che significa sta storia?

Commenta

Ciao ragazzi.......................dire non ho parole è dir pochi................incredibile la storia del libro...................cosi perderemo solo del tempo a cercare le domande.....................
            Ho sentito un'amico e mi ha detto che ha collaborato con un'altra persona..........................qualche anima pia si vuol sedere vicino a me??????????????

Commenta

Che schifo!!! Ma mi volete dire il fatto del libro? Che intendete?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                Il libroooooooooooooo???????!!!!! Che significa sta storia?
                vuol dire che ti danno un foglio con i numeri delle domande e un libro dove stanno 5000 domande. SCOPO DEL GIOCO è trovare la domanda nel libro e rispondere ma senza avere alcun foglio per eventuali calcoli e penalità 0,25..
                fate finta di avere 30 minuti anziche 40..

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Che schifo!!! Ma mi volete dire il fatto del libro? Che intendete?
                  Sul foglio della prova ci sono solo le risposte, per trovare la domanda devi sfogliare il libro che ti consegnano, contenente tutte le domande.

Commenta

ma non ho capito sto fatto del libro!!!
                    che significa???

Commenta

Aspé come senza foglio per i calcoli? Si possono fare i calcoli sul libro? Altrimenti si possono portare fogli in bianco?

Commenta

Sto operando...
                      X