annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani mi porto la macchina fotografica...
    ma avete visto le immagini???
    ASSURDO!!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
      ASSURDO!!!
      Woodstock...manca solo il fango...

Commenta

E chissà cosa succederà quando si incocreranno le persone che vanno via con quelle che devono entrare per la prossima sessione...

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          ciao ho letto che anche tu domani come me devi farne due....ma tu hai mai chiesto al fromez che ti cambiassero giorno?
          Ma ciò che più mi preme e sapere come faranno domani, seinizano a quest'ora non potranno fare quello delle 14.00 altrimenti si beccano ricorsi su ricorsi gusto?
          sono sincero, non so che dirti...già mi stava passando la voglia, dopo le notizie non ti dico proprio...ma che assurdità, ma come si arriverà alle 14? belli cotti a puntino, voglio vedere la concentrazione dove la andiamo a prendere...

Commenta

uanema e che ansia me sta venenn!!!

Commenta

questi non hanno preparato manco i prestampati per le domande... ci danno solo i numeri e il libro da sfogliare per cercare i quesiti!!!! se nn altro i quesiti sono in ordine dai verbali a i numerici. neache i fogli per i calcoli..... . la matita si, ma non il temperamatite... pare ci sia la crisi!
              Ultima modifica di fabriziorho; 17-05-2010, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                questi non hanno preparato manco i prestampati per le domande... ci danno solo i numeri e il libro da sfogliare per cercare i quesiti!!!! se nn altro i quesiti sono in ordine dai verbali a i numerici.
                La questione del libro è davvero assurda.

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  ASSURDO!!!
                  ......leggere l'articolo e guardare quelle immagini.....E DA FAR PAURAAAAAAAA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                    questi non hanno preparato manco i prestampati per le domande... ci danno solo i numeri e il libro da sfogliare per cercare i quesiti!!!! se nn altro i quesiti sono in ordine dai verbali a i numerici.
                    ma davvero???che significa la storia del libro??

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      La questione del libro è davvero assurda.
                      cioè guagliù, dobbiamo perdere pure tempo per cercare le domande? ma chist over sò sciem????

Commenta

Sto operando...
                      X